PROBLEMA Problema con ComboFix

JahDruido

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, tempo fa installai Malwarebytes e feci tutte le scansioni possibili, ma nonostante questo mi dava e mi continua a dare dei messaggi tipo "accesso a sito potenzialmente nocivo bloccato con successo" e gli IP cambiano sempre (cioè sono i soliti 3 o 4 ip che ruotano) così ho deciso di fare una ricerca su internet e mi sono imbattuto in questo forum, ho letto la guida su come vedere se il pc è infetto e ho riscontrato un problema. Praticamente avviando ComboFix mi dice che sono attivi 2 antivirus (tutti e 2 Avira Desktop) ma il problema è che io non ho Avira :grat:, ho disattivato Microsoft Security Essentials, il firewall e al momento dell'avvio ho anche tolto internet ma Avira rimane... Il punto è che il "ComboFix continuerà a vostro rischio" non mi rassicura più di tanto e quindi sono indeciso se continuare o no. Sapete come aiutarmi?

Grazie a tutti.

Ps: se può aiutare, ho XP

- - - Updated - - -

up?
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Ciao a tutti, tempo fa installai Malwarebytes e feci tutte le scansioni possibili, ma nonostante questo mi dava e mi continua a dare dei messaggi tipo "accesso a sito potenzialmente nocivo bloccato con successo" e gli IP cambiano sempre (cioè sono i soliti 3 o 4 ip che ruotano) così ho deciso di fare una ricerca su internet e mi sono imbattuto in questo forum, ho letto la guida su come vedere se il pc è infetto e ho riscontrato un problema. Praticamente avviando ComboFix mi dice che sono attivi 2 antivirus (tutti e 2 Avira Desktop) ma il problema è che io non ho Avira :grat:, ho disattivato Microsoft Security Essentials, il firewall e al momento dell'avvio ho anche tolto internet ma Avira rimane... Il punto è che il "ComboFix continuerà a vostro rischio" non mi rassicura più di tanto e quindi sono indeciso se continuare o no. Sapete come aiutarmi?

Grazie a tutti.

Ps: se può aiutare, ho XP

- - - Updated - - -

up?


Ciao, disattiva anche Avira se ce l'hai installato se non prova a disinstallarlo e desisntalla anche Microsoft Security Essentials, anche se l'hai disattivato ma non disattivare il firewall non centra niente, capita che gli antivirus vedano Combofix come una minaccia per la sicurezza per questo l'ho bloccano e non l'ho lasciano lavorare, ma se davvero il tuo PC è infettato di malware spyware e virus ti consiglio vivamente di utilizzare Combofix.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili