problema con cod4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sergente winter

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti sono uno nuovo ho un problema con cod 4. Ho una geforce 7300gt ma il gioco mi va a scatti qualche volta ................ha un attacco agp .............mi potete aiutare????''':inchino::inchino::inchino::inchino:

la 7300GT è una scheda di fascia bassa, è normale che vada a scatti...... metti tutto al minimo e abbassa la risoluzione fin quando diventa giocabile

adesso la scheda e' con attacco agp ma posso metterlo anche pci ( no pci-expresss) dici che cambi qualcosa???????????:cav::cav::cav:

ma a che impostazioni giochi? Dovresti perlomeno giocare a dettagli medi a 800x600

salve a tutti sono uno nuovo ho un problema con cod 4. Ho una geforce 7300gt ma il gioco mi va a scatti qualche volta ................ha un attacco agp .............mi potete aiutare????''':inchino::inchino::inchino::inchino:
a parte la vga che è scarsa ma il resto del pc?

ma con che impostazioni giochi? Che processore hai? Quanta ram?

io gioco a 1024x768 con dettaglia quasi al massimo e ho 768mb di ram e un processore con 2,53ghz pentium 4 ..............

grazie............. ma mi si sente il suono male .cioe' quando sparo il rateo di fuoco cambia. se dovrei cambiare scheda secondo voi qual 'e la meglio in circolazione? :look::asd:

La Sapphire 3850 AGP monterebbe senza problemi sul tuo pc ed è molto più potente della scheda che hai sotto.
Ti permetterebbe di giocare a 1024x768 con tutto al massimo(e con AA);)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità