PROBLEMA Problema con Chrome

Pubblicità

Luca Orlando

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!

Vorrei sapere se qualcuno ha mai riscontrato il seguente problema con Chrome (e nel caso come l'ha risolto)

Il problema consiste nell'utilizzo di alcuni siti web, per i quali da circa un mese certe funzioni non risultano più possibili tramite chrome. In particolare:

-Alcuni siti risultano bloccati (non si può selezionare nessuna funzione nella pagina, es: sito intesa sanpaolo)

-Alcuni siti non vengono mostrati con un layout corretto (alcune immagini non caricate)

-Alcuni siti non mostrano i menù a tendina, oppure hanno dei pulsanti "bloccati" (un particolare molti siti in cui si deve indicare una data o una destinazione, come es trenitalia, expedia etc.)

HO già provato:

- a resettare cache e dati di navigazione, e nulla è successo

- a reinstallare crome

Infine vorrei segnalare che tutti i problemi suddetti non avvengono se apro gli stessi siti con explorer 10, ma sinceramente vorrei poter continuare ad utilizzare chrome.

Il mio sistema operativo è windows 7

Grazie mille in anticipo per i possibili suggerimenti!!

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, cioè siti come Tom's Hardware e altri non mi si visualizzavano correttamente. Il mio problema era con AdblockPlus, che l'avevo attivato, l'ho disattivato e Tom's Hardware e altri siti si visualizzavano correttamente. Prova ad disabilitare Adblock se c'è l'hai attivato e gli altri plug-in che hai installato e riprova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro