Problema con Cd multisessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrAmMeNtAtO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve il mio problema e il seguente...avevo 8 immagini su un cd (marka MMORE 80min 700 mb Multispeed 1-52x) poi ne ho agiunte altre tre e le altre otto sono scomparse:nunu: come potrei ripristinarle? (e un lavoro di vitale importanaza):D

FrAmMeNtAtO ha detto:
Salve il mio problema e il seguente...avevo 8 immagini su un cd (marka MMORE 80min 700 mb Multispeed 1-52x) poi ne ho agiunte altre tre e le altre otto sono scomparse:nunu: come potrei ripristinarle? (e un lavoro di vitale importanaza):D

Comincia a piangere ... sei senza speranza di recuperarle ... :nunu: :nunu: :nunu:

Ma come ha fatto a perderle????:boh:

Se non è un cd rescrivibile!? :boh:

infatti nn e un cd reskrivibile, e infatti vorrei capire perche si sono cancellate!!!!!cosi potrei dare spiegazioni...strano perche cmq i file sono stati skritti su cd per quale motivo nn me le visualizza?:cry:

tasto destro sull'unità cd (con il cd inserito) e dovrebbe esserci la voce "sessioni" oppure devi andare su proprietà e cambi la sessione. non ricordo bene perchè è da parecchio che non faccio un cd in multisessione, comunque ogni sessione non la puoi vedere da un'altra quindi devi cambiarla per vedere i nuovi file.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro