PROBLEMA Problema con cavo HDMI e pc nuovo

FenrirITA

Nuovo Utente
33
0
CPU
AMD FX-4100 3.6 GHz
Scheda Madre
Asus M5A97 LE
HDD
Western Digital Caviar Green 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB 1866 MHz DDR3
GPU
Asus GTX 660 DirectCU II 2 GB
PSU
iTek mPower 720 W
OS
Windows 7 64 bit
Ho assemblato un PC ad un mio amico(non è la prima volta che assemblo pc,vabè,la 2.5°,storia complicata)e dovevo installare il SO,ma collegando il pc al TV/monitor, che uso sempre come monitor,con l'hdmi non succedeva niente.
Ho provato a cambiare pc e tv,e neinte.il mio pc si collega ad emntrabi gli schermi ma l'altro no.è un problema di impostazioni del pc?mi consigliate di usare un'altro cavo?
 

murdok76

Utente Attivo
1
0
Ho assemblato un PC ad un mio amico(non è la prima volta che assemblo pc,vabè,la 2.5°,storia complicata)e dovevo installare il SO,ma collegando il pc al TV/monitor, che uso sempre come monitor,con l'hdmi non succedeva niente.
Ho provato a cambiare pc e tv,e neinte.il mio pc si collega ad emntrabi gli schermi ma l'altro no.è un problema di impostazioni del pc?mi consigliate di usare un'altro cavo?

allora,
ci vorrebbero più dettagli.....
il monitor ha l'entrata diretta HDMI? oppure utilizzi una tv?
la scheda video è quella integrata sulla motherboard?
se la scheda è integrata, modifica nel bios l'impostazione dell'uscita primaria video in HDMI.
oppure se hai la scheda video integrata, prova a connetere una scheda video dedicata e a vedere se con quella risolvi (magari fattela prestare per il tempo di formattare il pc dell'amico)
ultima cosa, utilizza un cavo migliore, può darsi che è una cinesata e fa schifo....
se non risolvi fai un log del tuo sistema e postalo che vedo di darti na mano
:ciaociao:
 

FenrirITA

Nuovo Utente
33
0
CPU
AMD FX-4100 3.6 GHz
Scheda Madre
Asus M5A97 LE
HDD
Western Digital Caviar Green 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB 1866 MHz DDR3
GPU
Asus GTX 660 DirectCU II 2 GB
PSU
iTek mPower 720 W
OS
Windows 7 64 bit
Probabilmente è colpa dela scheda integrata,proverò a risolvere

- - - Updated - - -

Si era proprio quello il problema,ho infilato la mia gtx e è andato liscio,però non riesco a trovare nel BIOS l'impostazione da cambiare,la mb è asus z87-c
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili