Gabryintel
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ragazzi la prossima settimana mi attivano le ram cosi potro finalmente assmblate il pc. Nel frattempo mi sono nati dei dubbi. Ho 2 hard disk e un letore dvd: uno da 500 gb 6 gb/s proveniente da un vecchio hp che era collegato alla mb con un cavo sata2, il secondo hard disk e un 2,5 di un portatile 160 gb 3 gb/s collegato credo anch esso con un cavo sata2 e infine il lettore dvd smontato sempre dal mio vecchio hp che era anche esso collegato alla mb con un sata2.
Ok ora il mio dubbio e: dove collego cosa :( ? Mi esprimo meglio nella scatola della mia asrock h77 pro4 mvp mi hanno dato 2 sata3 ma ho paura di bruciare qualcosa collegandolo male o facendo qualche confusione.
Mi direste con quale cavo e a quale porta collegare queste 3 periferiche mi serve proprio una mano grazie scusate per il brano di 1000 righe
Ok ora il mio dubbio e: dove collego cosa :( ? Mi esprimo meglio nella scatola della mia asrock h77 pro4 mvp mi hanno dato 2 sata3 ma ho paura di bruciare qualcosa collegandolo male o facendo qualche confusione.
Mi direste con quale cavo e a quale porta collegare queste 3 periferiche mi serve proprio una mano grazie scusate per il brano di 1000 righe