PROBLEMA Problema con Catalyst Control Center

Pubblicità

Blad3Runner

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
26
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato un pc desktop con scheda video ATI 7950 e ho fin da subito notato piccole imperfezioni nelle immagini di windows.
I giochi sono perfetti, ma le scritte in w7 sono leggermente sfocate. Ho provato quindi ad aprire il CCC e niente, la rotellina gira per qualche secondo poi nulla. Aprendo il task manager si vede il processo partire, rimane aperto qualche secondo e si chiude. Ho pulito tutto con driver sweeper e a reinstallato i driver (sempre scaricati dal sito ATI) ma niente.

Scusate se la sezione è sbagliata ma non sapevo dove aprire il thread :-s
Grazie anticipatamente

guarda ho avuto problemi anche io con gli ultimi driver ho dovuto recuperare una vecchia versione ed installarla. Prova se hai a mettere i driver contenuti nella scatola della scheda video

Fatto, non si apre.. Tra l'altro non capisco perchè quando ho disinstallato tutti i driver ati le scritte sullo schermo erano perfette, senza ombre etc..reinstallo catalyst e tornano sfocate.

guarda io ho usato questo metodo ho prima disinstallato il driver con revo unistaller poi ho passato driver sweeper poi ho riavviato installato i driver e tutto funziona correttamente

Right, provo e ti dico

---------- Post added at 13:03 ---------- Previous post was at 11:58 ----------

Revo non mi rileva AMD catalyst install manager

ma attualmente è installato ccc oppure no? se non lo è diciamo che è normale che non lo veda al contrario se è presente non è normale

scusa la curiosità ma la versione dei driver che stai usando o hai usato sono i 12.2?..poichè devo formattare e ho scaricato gli ultimi in questione...e non vorrei che ci fossero problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro