Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale ponte diodi?Beh se è sempre stato così e ha funzionato fino ad adesso avranno semplicemente sbagliato la serigrafia sulla scheda.
Se saltano fusibili qualcosa è in corto, se dopo il ponte diodi allora facile sia saltato pure lui.
la misurazione mi da' 530Quel ponte raddrizzatore è montato a rovescio. Ma l'hai messo tu? Controlla che non sia saltato
porca tro.. è al contrarioBuonasera a tutti, ma e' normale che sta negativo con positivo e positivo con negativo? Mi salta il fusibile potrebbe essere quella la causa?Visualizza allegato 488396
l' ho girato ma saltano sempre i fusibiliporca tro.. è al contrario
in AC entra la tensione alternata del secondario del trasformatora di alimentazione
devi cambiarlo essendo stato montato al contrario potrebbe ever subito dei danni, ne prendi uno da 1000 volt 10 amperel' ho girato ma saltano sempre i fusibili
E' una cassa della Voice System BASEAdesso che l'hai girato siamo sicuri i danni ci siano.
Ripeto, se prima funzionava e nessuno ci ha messo le sue manacce a caso probabilmente era solo sbagliata la serigrafia. E poi bastava seguire le piste e vedere quale arrivava al negativo dei grossi condensatori per confermarlo.
EDIT: Alt. Quei condensatori sono da 80V? Da dove arriva sta cassa? Sarà mica da 110V di alimentazione.
I 2 sulla schedaOk è un base 12. Ma allora non ho capito salta il fusibile in ingresso o quelli sulla scheda?