Problema con cartelle

Pubblicità

MARCO_82

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
66
salve il mio sistema è quello in firma..uso xp pro 32bit.
ho assemblato questo pc verso settembre 07 da allora è connesso 24/24 ad internet ci gioco vedo dvd è ci lavoro è quasi sempre acceso e non ho avuto il benchè minimo problema fino ad oggi.

descrivo la stranezza che mi sta capitando: da un giorno all'altro ogni volta che entro in una cartella all'interno di documenti windows dopo 1 sec nemmeno fa quella cosa che succede quando il pc si impalla cioè ritorna a desktop scompaiono tutte le icone si chiudono le cartelle aperte per ritornare dopo qualche secondo a desktop riprendendo a funzionare correttamnte.
ho provato con l'80% delle altre cartelle e va tutto bene i programmi, giochi funzionano correttamnte. ho fatto una scansione virus con kaspersky tutto ok ho deframmentato il disco fatto scandisk e va tutto bene....

mi chiedo ma che può essere???????????

ah mi dimenticavo le ram sono a posto 2 ore con mametest

a mio parere c'è qualche malware sul tuo pc prova a fare la scasione anche con HijackThis(posta i processi),TrendMicro,SpyBot S&D, ad-ware personal.
Hai beccato qualche forma di virus xD

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.0 (BETA)

sottolineo che ho due hard disk:
nel primo è installato il s.o. e i programmi nel secondo i dati.
la cartella che mi da problemi è nel secondo ma ci sono dei file (divx) scaricati direttamente dalla rete.

Ultima modifica da un moderatore:
ho risolto!!!!!!!
tolto l'anteprima e la cartella funziona alla perfezione.....

siete stati davvero grandi.

Un ultimo consiglio...volevo cambiare il mio antispyware (ad aware) con uno migliore..che mi consigkiate????
dato che in questi giorni quando navigo mi appaiono spontaneamnete delle pagine pubblicitarie tipo apple store ecc

grazie a tutti quelli che si sono interessati!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro