Problema con cartella "Utenti"

Fraider

Nuovo Utente
81
2
Ho appena acquistato un portatile con Windows 10. Dopo aver configurato tutto ho notato che i file si salvano nell'ssd e non nell'hdd. Proprio per questo ho cercato di spostare le cartelle contenute in "Utenti" (nell'ssd) per portarle nell'hdd. Mentre facevo questa prova, la cartella Download è andata a sostituirsi al mio nome nella cartella "utenti".
Ora non posso più rinominare la cartella con il mio nome.. ho provato anche a creare un nuovo utente e cancellare il vecchio ma la cartella Download rimane tra gli users. Come posso fare per eliminarla del tutto? Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Zavorrissima353

Fraider

Nuovo Utente
81
2
Ma non perdo Windows 10 giusto?
Comunque mi esce impossibile trovare l'ambiente di ripristino, cosa dovrei fare?
 

Fraider

Nuovo Utente
81
2
Ho capito che devo farlo manualmente.. il problema è che adesso in utenti mi esce anche una cartella "Download" che ha sostituito la cartella "il mio nome". Avendo creato un nuovo account vorrei cancellare quella cartella ma non posso farlo. Il ripristino non me lo fa fare perché mi dice impossibile trovare ambiente di ripristino. Quindi come posso fare? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili