Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzi, faccio una breve premessa: leggendo qua e la ho constatato che le stampanti in esacromia lavorano con i seguenti colori: ciano chiaro, ciano scuro, magenta chiaro, magenta scuro, giallo e nero. Adesso veniamo al mio problema: ho una Canon i560 che lavora in tricromia e che ha un problema sul ciano scuro: nella stampa del motivo per la verifica degli ugelli stampa una banda per ognuno dei colori sopra citati, e quella corrispondente al ciano scuro ha soltanto la metà superiore scura, quella inferiore è chiara. La mia domanda mira ad individuare la cartuccia che è la potenziale causa del problema: una stampante in tricromia, avente quindi una sola tonalità di ciano, come fa a stampare il ciano chiaro e il ciano scuro? Grazie
Allora, ho acquistato del liquido specifico per la pulizia delle testine di stampa, ma purtroppo, pur ripetendo più volte la pulizia iniettando il liquido nei condotti con una speciale siringa, la situazione non è cambiata. A questo link (http://img402.imageshack.us/img402/6747/scansione0002rn.jpg) ho caricato un'immagine che illustra il problema. Sicuro è un problema di testina o potrebbe anche essere legato all'eletronica della stampante? TNX to everyone.