PROBLEMA Problema con Call of duty Cold War e Warzone/PC

Alessandro B.

Nuovo Utente
26
1
Da una settimana, non so perchè su Call of Duty Cold War ho cominciato ad avere drop di fps continui, e avendo una 1660 super, un ryzen 5 2600x e 16 gb di ram mi ha insospettito essendo che sono i requisiti consigliati per giocarci. Dopo un po' di tempo questi drop sono diventati freeze del gioco (cioè il gioco si freeza proprio) e ho notato che se alt-tabbo e poi riapro la scheda di cod si risolve per tipo 30 secondi e poi un altro freeze. Ho provato a giocare con gestione attività aperta e l'utilizzo della gpu scende a 0-5-10% quando accade, mentre fino a quel momento sta intorno a 120, questa cosa non può essere bottleneck essendo abbastanza equiparati una 1660 super e un 2600x. Invece su Warzone accade il contrario, nel menù ogni tanto scende a 0 fps (si freeza) e devo alt-tabbare per risolvere, mentre in game va senza problemi (nessun drop di fps tutto liscio). Qualche giorno fa ho disinstallato e reinstallato i driver nvidia, ho fatto una partita su cold war e per 10 minuti di partita è andato tutto liscio allora io contento penso di aver risolto chiudo il pc, e il giorno dopo riaccendo per scoprire che non ho risolto niente ha ricominciato bloccarsi. Ora se qualcuno può dirmi se è un problema hardware/software/del gioco, perchè io non riesco a capirlo, le ho veramente provate tutte, sono andato in forum di reddit dove consigliavano di modificare file di gioco, e cose del genere ma niente.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili