PROBLEMA problema con browser di windows 7

Pubblicità

TheViper

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
6
ciao a tutti e da molto che questo problema mi persiste ho formattato diverse volte ma niente,in pratica come accedo a facebook mi da questo erroreImmagine.webp,non solo su facebook ma anche su youtube e skydrive che sono le 3 cose che uso di piu!,la cosa piu strana e che ho provato ad altri computer e questo problema non è apparso.E la formattazione non serve granchè , o provato tutti i browser ma niente no so piu che fare,che dite?

se non sbaglio è un problema solo di chrome. prova ad installare una versione precedente, dovrebbe funzionare. Finche non risolvono questo problema nella prossia versione ti conviene usare una un po' più vecchia

fatto ma cambia ben poco,all'inizio pensavo che fosse un problema della batteria tampone che non manteneva l'ora

- - - Updated - - -

ok tutto è risolto ma non mi fa piu accedere a facebook esce l'errore (la pagina web non è disponibile)

hmmm prova a vedere la configurazione della scheda di rete apri il prompt dei comandi e scrivi questo comando IPCONFIG /ALL e riporta qui il risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro