Problema con Box Usb 3,5 Multimediale

Pubblicità

evangelion

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[FONT=Arial, Verdana]Salve a tutti. Ho il mio bel Seagate da 250 gb, ho creato 2 partizioni da 18 gb Fat32 ed il restanto l'ho lasciato non allocato (ho provato anche altre varianti in NTFS), ho collegato l'hd al box multimediale, collegato alla porta usb, in gestione periferiche viene rilevato 811 ATA/ATAPI Device USB Device ed in Controller USB, Periferica di archiviazione di massa USB. In Gestione disco, però, non viene visto nulla. Ho alimentato il box e non accade nulla. Allora ho scollegato il tutto, prima alimentato il box e poi collegato via usb: in gestione periferiche ed in gestione disco non appare nulla. In cosa sbaglio ? L'hd è ponticellato su master. Per gestirlo ho dovuto usare un adattatore IDE/USB e per creare le partizioni ho usato sia Partition Magic che XP. Se collego il box alla Tv tutto va, il problema è che l'hd non viene visto da XP. Ho escluso un problema col box perchè ne ho acquistato un altro uguale da un'altro negozio e mi fa la stessa cosa. Aiutatemi. Premetto che nn vi sono driver a corredo
[/FONT]

Provato senza jumper, su master, su slave: niente. Sempre lo stesso risultato, anche cambiando hard disk (che però è un altro Seagate da 250). Ho anche provato a creare un'unica partizione Fat32.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro