problema con boot windows 7

marcodema

Utente Attivo
466
10
CPU
amd phenom II x6 1090t
Scheda Madre
asus crosshair IV formula
HDD
820 gb
RAM
corsair 8192 mb
GPU
ati radeon hd 6950 2 gb
Audio
7.1
Monitor
samsung bx2235 led
PSU
850
Case
cooler master
OS
windows 7
sono nuovo di questo forum, e visto che non riesco a risolvere un problema che mi perseguita ho deciso di iscrivermi per sapere dei vostri consigli. allora io ho provato a installare mac os x 10.5.5 in uno dei miei due hardisk (quello dove non c'è istallato windows 7) e visto che questo era gia occupato da diversi file (musica film foto ecc...) ho creato una piccola partizione di 30 gb dove volevo installare mac os. di mac os ho scaricato la versione ideneb e comunque dopo l'installazione questa non si è installata correttamente (credo di aver sbagliato nell'impostare i driver). comunque ora il problema è che non si avvia più windows 7 e cercando in rete ho provato a far partire windows dal dvd. arrivato alla schermata di "istalla" ho cliccato su ripristinare computer e qui ce un primo problema: nella tabella di opzioni ripristino di sistema non ce nessuno sistema operativo da scegliere e dice di selezionare dei driver degli hardisk, ma dove si trovano questi driver? comunque sono andato avanti anche senza selezionare il sistema operativo e qui ho sono andato su prompt dei comandi e ho inserito:

cd\windows\system32 (invio)

bootrec.exe/fixmbr (invio)

bootrec.exe/fixboot (invio)

exit (invio)

il problema è che non trova bootrec.exe/fixboot e dice anche di controllare se i driver sono caricati, ma dove sono questi driver??? perchè me li fa cercare nel pc.

:inchino:vi prego datemi una mano non riesco a trovare una soluzione:cav: e non posso formattare perchè ho dei dati importanti che mi servono
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
non aprire 2 discussioni di seguito!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili