problema con boot windows 7

Pubblicità

marcodema

Utente Attivo
Messaggi
466
Reazioni
10
Punteggio
40
sono nuovo di questo forum, e visto che non riesco a risolvere un problema che mi perseguita ho deciso di iscrivermi per sapere dei vostri consigli. allora io ho provato a installare mac os x 10.5.5 in uno dei miei due hardisk (quello dove non c'è istallato windows 7) e visto che questo era gia occupato da diversi file (musica film foto ecc...) ho creato una piccola partizione di 30 gb dove volevo installare mac os. di mac os ho scaricato la versione ideneb e comunque dopo l'installazione questa non si è installata correttamente (credo di aver sbagliato nell'impostare i driver). comunque ora il problema è che non si avvia più windows 7 e cercando in rete ho provato a far partire windows dal dvd. arrivato alla schermata di "istalla" ho cliccato su ripristinare computer e qui ce un primo problema: nella tabella di opzioni ripristino di sistema non ce nessuno sistema operativo da scegliere e dice di selezionare dei driver degli hardisk, ma dove si trovano questi driver? comunque sono andato avanti anche senza selezionare il sistema operativo e qui ho sono andato su prompt dei comandi e ho inserito:

cd\windows\system32 (invio)

bootrec.exe/fixmbr (invio)

bootrec.exe/fixboot (invio)

exit (invio)

il problema è che non trova bootrec.exe/fixboot e dice anche di controllare se i driver sono caricati, ma dove sono questi driver??? perchè me li fa cercare nel pc.

:inchino:vi prego datemi una mano non riesco a trovare una soluzione:cav: e non posso formattare perchè ho dei dati importanti che mi servono
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top