problema con bo3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco7

Utente Attivo
Messaggi
234
Reazioni
8
Punteggio
38
Da poco ho installato una versione falsa di BO3(per vedere se girasse sul pc) ma ,deludendo le mie aspettative, si apriva molto lentamente,laggava durante il gioco ed avendo continui sbalzi di fps, soddisfo a pieno tutti i requisiti minimi (8gb di ram,gtx 960 4gb ,i5 6600,) e le temperature sono ok, quale potrebbe essere il problema?
 
Da poco ho installato una versione falsa di BO3(per vedere se girasse sul pc) ma ,deludendo le mie aspettative, si apriva molto lentamente,laggava durante il gioco ed avendo continui sbalzi di fps, soddisfo a pieno tutti i requisiti minimi (8gb di ram,gtx 960 4gb ,i5 6600,) e le temperature sono ok, quale potrebbe essere il problema?

Controlla che non ci sia qualche risparmio energetico attivo (Windows o della scheda madre).
 
come controllo?(non credo poichè non mi ha dato questo tipo di problema con giochi come fallout4 , farcry3)
 
come controllo?(non credo poichè non mi ha dato questo tipo di problema con giochi come fallout4 , farcry3)

Se gli altri giochi non ti hanno dato problemi prova a disinstallare i driver della GPU con Display Driver Uninstaller e reinstallali. Vedi se cosi' risolvi il problema.
 
Da poco ho installato una versione falsa di BO3(per vedere se girasse sul pc) ma ,deludendo le mie aspettative, si apriva molto lentamente,laggava durante il gioco ed avendo continui sbalzi di fps, soddisfo a pieno tutti i requisiti minimi (8gb di ram,gtx 960 4gb ,i5 6600,) e le temperature sono ok, quale potrebbe essere il problema?
Magari potrebbe essere il gioco crackato?

Smettila di chiedere se il gioco è crackato o rischi il ban...come tutti in questa discussione
 
Magari potrebbe essere il gioco crackato?

Smettila di chiedere se il gioco è crackato o rischi il ban...come tutti in questa discussione

Ops, non avevo letto il "falsa". Ha ragione @donaldduck2004, discutere di prodotti non legali e' contro il regolamento.
 
Scusatemi, non lo sapevo, c'è un modo per chiudere la discussione o la devo lasciare così?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top