problema con Bluetooth

bertino

Utente Attivo
26
2
CPU
Athlon 64 X2 dual core
Scheda Madre
microstar
HDD
149 e 37.2 GIGA
RAM
DDR 3 GIGA
GPU
ATI RRadeon HD 3850
Audio
realtek
Monitor
Samsung SincMaster 920n 19 pollici
OS
Windows
spero che sia la sezione giusta

un pò di tempo fa ho comprato una pennetta bluetooth usb e dal cellulare ho trasferito nel pc senza problemi immagini ed altro

poi ho tolto la pennetta e sono successe tante cose

oggi devo trasferire delle cose da pc a cellulare e vado a inserire la pennetta ma il cellulare non trova dispositivi e se faccio con il tasto destro del mouse la voce "invia a.." non c'è l'opzione "bluetooth"

ho guardato anche sulla guida di windows e mi rmanda a pannello di controllo --> dispositivi bluetooth ma tale voce non c'è

ho provato a mettere la penna su un altra porta usb e mi ha rifatto l'istallazione non so perchè ma la conclude tranquillamente.. non so che fare aiutatemi per favore

su risorse del computer mi ha creato anche delle icone che non so spiegarmi e si chiamano "Nokia 7100s-2" con un cellulare per icona e l'altra si chiama "Nokia 7100s-2 in local" con una fotocamera come icona (nokia 7100 è il nome del modello) ma le se le apro sono vuote e non è possibile portarci nulla)

su GESTINONE PERIFERICHE la voce Bluetooth USB c'è e dentro c'è la voce CRB Bluetooth Device che mi da quando ho istallato la pennetta (ho provato a togliela e rimetterma lma non ha più chiesto nuovamente l'istallazione)

altra cosa interessante e magari utile:
tra le connessioni di internet c'è la connessione di alice tra quelle a banda larga e 4 connessioni che vado ad elencarvi tra quelle che raggruppa come LAN o internet ad alta velocità
- connessione a rete locale (LAN)
connesso e credo sia il cavo ethernet
- connessione 1394
connesso anche se non so cos'è e magari se me lo spiegate..
- connessione a rete locale (LAN) 2
disabilitata perchè se la abilito mi dice che il cavo di rete è scollegato e mi fa una X rossa
- connessione a rete locale (LAN) 4
come sopra
 
anche in gestione periferiche ci sono diverse schede di rete segnate
-1394 net adapter
- NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8139 Family
- NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8139 Family #2 (disabilitata ed abilitandola ho scoperto che è la connessione LAN 2)
- Bluetooth PAN Network Adapter (disabilitata ed abilitandola ho scoperto che è la connessione LAN 4)
quest'ultima all'inizio l'ho abilitata pensando che era il problema ma apre non sia così
il nokia 7100s-2 è sbucato anche come portable device sempre in gestione periferiche

credo di avervi detto tutto
 

bertino

Utente Attivo
26
2
CPU
Athlon 64 X2 dual core
Scheda Madre
microstar
HDD
149 e 37.2 GIGA
RAM
DDR 3 GIGA
GPU
ATI RRadeon HD 3850
Audio
realtek
Monitor
Samsung SincMaster 920n 19 pollici
OS
Windows

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili