Problema con Blender

Pubblicità

Valentina90

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
Ho un problema con questo programma, appena lo lancio mi dà l'errore " Blender ha smesso di funzionare". Solo un mese fa ho provato ad usarlo e funzionava perfettamente, l'ho poi rimosso per fare un po' di spazio sul disco. Ieri ho installato diverse versioni da diversi siti ma proprio non sono riuscita a farlo partire. L'unica cosa che è cambiata da allora dovrebbero essere gli aggiornamenti di windows 7.
Sapreste aiutarmi? Grazie :)

Ho un problema con questo programma, appena lo lancio mi dà l'errore " Blender ha smesso di funzionare". Solo un mese fa ho provato ad usarlo e funzionava perfettamente, l'ho poi rimosso per fare un po' di spazio sul disco. Ieri ho installato diverse versioni da diversi siti ma proprio non sono riuscita a farlo partire. L'unica cosa che è cambiata da allora dovrebbero essere gli aggiornamenti di windows 7.
Sapreste aiutarmi? Grazie :)
hai provato a farlo partire come amministratore? oppure mettendo come compatibilità che so windows xp service pack 3?

Si, provati entrambi. Diciamo che l'unica cosa, fra quelle alla mia portata, che non ho provato a fare è il ripristino del sistema per vedere se tornando alla configurazione precedente l'aggiornamento di windows funziona... ma mi secca un po' quindi speravo ci fosse qualcos'altro che potessi tentare prima. Grazie comunque :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro