PROBLEMA Problema con BF1!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, va un po meglio pero continuo a non capire. Sicuramente meglio di prima pero il mio pc dovrebbe essere molto più prestante secondo i video, considerato il fatto che stanno pure registrando
Ma se si registra non è che ti cala poi così tanto di prestazioni, ti toglie il 2%. Quanta differenza e dove ce l'hai dal video?

Comunque ora dopo sta modifica ai file di paging non riesco a giocare a pubg per cui ho messo custom con minimo 1915 mb e massimo 4000
Sempre una con sto pc porca miseria
Non mandare un messaggio dopo l'altro è vietato dal regolamento. Per il file di paging allora impostalo con un minimo di 16mb ed un max di 4096mb
 
Con le stesse impostazioni del video non gira uguale e inoltre ho dovuto mettere i paging a decisione del sistema dato che sennò non mi funziona o bf1 o pubg. Non ci posso credere è un inferno
 
Con le stesse impostazioni del video non gira uguale e inoltre ho dovuto mettere i paging a decisione del sistema dato che sennò non mi funziona o bf1 o pubg. Non ci posso credere è un inferno
Ciao,
quale versione di Direct X hai scelto tra le impostazioni grafiche del gioco? La versione 11 o la 12?
Qualora avessi impostato la 12, prova a tornare sulla 11. A livello di prestazioni ne gioveresti e graficamente non vi sono differenze.
 
Credo di avere la versione 11. Come faccio a controllare sia nel gioco che nel pc?
 
Con le stesse impostazioni del video non gira uguale e inoltre ho dovuto mettere i paging a decisione del sistema dato che sennò non mi funziona o bf1 o pubg. Non ci posso credere è un inferno
WoW :/ addirittura...

Quanta differenza hai?
Credo di avere la versione 11. Come faccio a controllare sia nel gioco che nel pc?
no le directx si impostano nel gioco. Nel video postato ha la dx12 disattiva. Quindi usa la dx11
 
Ora provo a cercare. Ok ho visto ed è disattivata. Mi dice inoltre che la dx12 su alcuni sistemi operativi da prestazioni nettamente migliori. In altri casi non ci saranno cambiamenti degni di nota. Attivo o no?
 
Ora provo a cercare. Ok ho visto ed è disattivata. Mi dice inoltre che la dx12 su alcuni sistemi operativi da prestazioni nettamente migliori. In altri casi non ci saranno cambiamenti degni di nota. Attivo o no?
Beh puoi provare, non avevo notato utilizzassi le 11.
Per esempio, nel mio caso, attivare le Dx12 non giova e il gioco a volte stuttera restituendo anche alcuni effetti grafici sgraditi (flare del sole che oltrepassa i muri, su tutti). Inoltre, tempo fa, riscontrai un problema analogo al tuo passando da hard disk meccanico a SSD. Ero tutto gasato dal fatto che i caricamenti fossero molto più veloci ma, appena entrato in gioco, il gioco stutterava in modo incredibile. L'unica cosa che potei fare fu quella di disinstallarlo e installarlo nuovamente. Come per magia tutto si sistemò, senza problemi.
Nel caso di Nvidia non saprei dirti, l'unica è provare a modificare le varie impostazioni e testarlo e, qualora riscontrassi ancora problemi, proverei ad effettuare una nuova installazione.
 
Figurati e facci sapere.
La serie dei Battlefield l'ho sempre trovata abbastanza ben ottimizzata, ma in bilico su come i capitoli digeriscano l'hardware dei vari Pc su cui vengono installati.
 
K grazie mille
Ora stavo pensando anche ad un'altra cosa. Siccome nel video il tipo non fa vedere le info complete a schermo di frequenza gpu e vram è molto probabile che abbia overcloccato la scheda e non lo abbia mensionato tra le info! Con l'overclock è possibile recuperare diversi fps!io addirittura l'anno scorso overcloccai una gtx 1050 e sono riuscito a sorpassare (e non di poco) una 1050ti!
 
Ma raga io ho una 1050ti e una i3 7100. B250m bazooka è 8gb ram ddr4 2400mhz. Posso overcloccare o no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top