Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se si registra non è che ti cala poi così tanto di prestazioni, ti toglie il 2%. Quanta differenza e dove ce l'hai dal video?Si, va un po meglio pero continuo a non capire. Sicuramente meglio di prima pero il mio pc dovrebbe essere molto più prestante secondo i video, considerato il fatto che stanno pure registrando
Comunque ora dopo sta modifica ai file di paging non riesco a giocare a pubg per cui ho messo custom con minimo 1915 mb e massimo 4000
Non mandare un messaggio dopo l'altro è vietato dal regolamento. Per il file di paging allora impostalo con un minimo di 16mb ed un max di 4096mbSempre una con sto pc porca miseria
Bravo, al limite modifica l'ultimo messaggio ;)Già fatto. Grazie mille. Non conoscevo questa regola, non lo farò più
Ciao,Con le stesse impostazioni del video non gira uguale e inoltre ho dovuto mettere i paging a decisione del sistema dato che sennò non mi funziona o bf1 o pubg. Non ci posso credere è un inferno
WoW :/ addirittura...Con le stesse impostazioni del video non gira uguale e inoltre ho dovuto mettere i paging a decisione del sistema dato che sennò non mi funziona o bf1 o pubg. Non ci posso credere è un inferno
no le directx si impostano nel gioco. Nel video postato ha la dx12 disattiva. Quindi usa la dx11Credo di avere la versione 11. Come faccio a controllare sia nel gioco che nel pc?
Beh puoi provare, non avevo notato utilizzassi le 11.Ora provo a cercare. Ok ho visto ed è disattivata. Mi dice inoltre che la dx12 su alcuni sistemi operativi da prestazioni nettamente migliori. In altri casi non ci saranno cambiamenti degni di nota. Attivo o no?
Ora stavo pensando anche ad un'altra cosa. Siccome nel video il tipo non fa vedere le info complete a schermo di frequenza gpu e vram è molto probabile che abbia overcloccato la scheda e non lo abbia mensionato tra le info! Con l'overclock è possibile recuperare diversi fps!io addirittura l'anno scorso overcloccai una gtx 1050 e sono riuscito a sorpassare (e non di poco) una 1050ti!K grazie mille