Problema con Balcksite area 51 e Lost Planet....

Pubblicità

Seri0us

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti...
Ho installato Blacksite Area 51 e Lost Planet Extreme Conditions sul mio Pc e ho riscontrato un problema all'avvio di entrambi.
Praticamente lancio il gioco dal collegamento sul desktop, mi appare una piccola schermata di caricamento e appena dovrei entrare nella schermata di gioco mi appare tutto lo schermo nero con la scritta "imput not supported".
Riesco a sentire l'audio del menu e muovendo il mouse sento gli effetti audio dei tasti del menu, pero' lo schermo rimane sempre nero con quella scritta.
Di solito ciò mi capitava quando in un gioco impostavo una risoluzione non supportata dal mio monitor (è un LCD 17", risoluzione massima 1280x1024) però dopo pochi minuti ritornava tutto alla normalità oppure modificavo la risoluzione attraverso i collegamenti di configurazione. Il problema è che non riesco a trovare nessuno collegamento che permette di configurare il gioco prima di lanciarlo e lo schermo rimane sempre nero con quella scritta.
Ho provato anche ad aggiornare i driver video e ho installato i 177.79 ma niente.
Il mio Pc ha le seguenti componenti:
- Scheda madre Asus P5K-E
- Alimentatore Trust 570 w Dual fan (230 V)
- Intel core duo quad 6600 2.4 ghz
- Sparkle 9800 gtx
- 4 GB di ram (due schede da 2 GB l'una)
- Disco rigido 320 GB
- Masterizzatore dvd
- Lettore di memory card
- Sistema operativo Windows XP 32 bit

Ringrazio già anticipatamente chi saprà darmi dei consigli per risolvere questo problema...

anche mi succedeva con blacksite quando avevo il mio pc vecchio...forse è la scheda video.. quale hai? io con una asus EAH2600 series vado benissimo o forse è directx..prova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro