problema con avg

robyt

Nuovo Utente
37
0
Ciao.
se e^ per office..........................

Scarica il file fixlist.txt e mettilo sul desktop dove si trova anche FRST.exe , avvia frst.exe ed clicca su FIX.

ti verrà creato un fixlog, postalo

Aggiornami sullo stato del PC, come và... e se e^ tutto ok... fai un controllo dopo il fix.
non capisco . devo scaricare questo file e poi lanciare frst.exe e cliccare su fix? che accadrà non è che avrò casini nel pc? a che pro scaricare sto file? nn lo genera frst nel mio pc perchè scaricare questo tuo.
 

.MaxTechnology

Nuovo Utente
113
19
non capisco . devo scaricare questo file e poi lanciare frst.exe e cliccare su fix? che accadrà non è che avrò casini nel pc? a che pro scaricare sto file? nn lo genera frst nel mio pc perchè scaricare questo tuo.

Ciao,
il file fixlist.txt deve essere messo sul desktop, contiene delle voci malevole all^interno del tuo pc che devono essere "fixate" .
In sostanza mi permette di aiutarti, senza scaricare altri tool.
 

robyt

Nuovo Utente
37
0
Ciao,
il file fixlist.txt deve essere messo sul desktop, contiene delle voci malevole all^interno del tuo pc che devono essere "fixate" .
In sostanza mi permette di aiutarti, senza scaricare altri tool.
che vuoi dire contiene delle voci malevoli. non ne ho trovate con i vari software di malware cmq.
 

.MaxTechnology

Nuovo Utente
113
19
che vuoi dire contiene delle voci malevoli. non ne ho trovate con i vari software di malware cmq.

Allora, cercherò di spiegarti a cosa serve.
FRST e" un software che permette di verificare lo status del tuo sistema, GLI ANTIVIRUS , ANTIMALWARE TOOL , non sono PERFETTI possono non trovare delle voci, o vari eseguibili che possono ancora infettare il tuo sistema operativo.

Tuttavia, con FRST noi analizziamo il tuo computer, e dato che questi antivirus/antimalware o tool non li rilevano, attraverso la visione di questo log ADDITION.TXT & FRST.TXT che hai postato, vediamo effettivamente se c"e" altro che non và e forniamo tramite un file di testo fixlist.txt le voci che devono essere fixate, e che sembrano contenere un codice malevolo, quest"ultimo non viene rilevato perche" magari non ancora aggiornato o rilevato e segnalato nei vari database dei provider antivirus.

Esempio pratico: Kaspersky rileva un malware che, Avira invece non rileva all"interno di un sistema infetto, e cosi via discorrendo. Nessun Antivirus, Antimalware, ripeto e" perfetto nella ricerca e segnalazione dei virus.

Tuttavia e" un software per esperti, poiche" se non lo si sa utilizzare può causare danni.

Spero di esser stato abbastanza esaustivo.
Ora , per cortesia, se lo vuoi eseguire il file fixlist che ti abbiamo fornito affinche il tuo computer sia realmente pulito e vengano fixate delle voci che devono essere "sistemate" , e come ti ha anche suggerito di eseguire il mod @danilo79 bene.
Noi offriamo un servizio gratuito, ma abbiamo bisogno di gente che segue le procedure, altrimenti aprire una discussione per poi opporsi ai metodi di pulizia , e ai software forniti non serve assolutamente a nulla, o fare di testa propria durante i vari consigli... idem
Max
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!