problema con audio

Frenk

Utente Attivo
51
0
ciao a tutti
ho un problema cn le mie casse. da stamatina nn so xke il volume della cassa destra è normale mentre quelo della cassa sinistra è bassissimo tanto ke nn si riesce a sentire se nn si distattiva l'altra. di cosa si tratta??e come posso risolvere questo problema??

grazie
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
hai controllato che i cavi siano attaccati bene ?
 

Frenk

Utente Attivo
51
0
Edu ha detto:
hai controllato che i cavi siano attaccati bene ?

si li ho anke staccati e riattaccati molte volte ma la cassa di sinistra nn ne vuole sapere.........ma il fatto è ke si sente, ma ad un volume bassissimo. i cavi sn in ottime condizioni qiondi nn so.......
secondo voi kosa puo essere successo??
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
le casse sono per pc ? le hai collegate alla scheda madre o ad una scheda auio ? che player multimediale usi per sentire la musica ?
 

Frenk

Utente Attivo
51
0
Edu ha detto:
le casse sono per pc ? le hai collegate alla scheda madre o ad una scheda auio ? che player multimediale usi per sentire la musica ?
le casse sn collegate alla scheda madre e x sentire la musica utilizzo a volte foobar2000 e a volte vlc media player dipende se devo vedere un video musicale o sl se devo ascoltare musica

ps: le casse sono x pc
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Hai la possibilità di collegarle ad un altro input, tipo lettore cd portatile o Mp3 player, per vedere se è un problema nelle casse o nel Pc? ;)

ciaoo
 

Frenk

Utente Attivo
51
0
Togix ha detto:
Hai la possibilità di collegarle ad un altro input, tipo lettore cd portatile o Mp3 player, per vedere se è un problema nelle casse o nel Pc? ;)

ciaoo

no xke le mie due casse sn collegate ad un soboofer e hanno spinotti particolari ke nn posso collegare a lettori cd e mp3
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
il sub ha l'attacco RCA o i cavi di rame ?
 

paolotrep

Utente Èlite
1,625
8
CPU
Intel E6750
Scheda Madre
ABIT IP35
HDD
1 raptor 80 GB SATA E 1 SEGATE SATA DA 250 GB 1 SEGATE DA 160 GB IDE
RAM
CORSAIR 4 4 4 4 2 mb
GPU
ATI X3870 AGP 512 MB
Audio
integrato e non mi lamento
Monitor
LG L226WTQ - SF
PSU
POWERCOLOR DA 550 W
OS
SISTEMA XP
hai controllato se hai configurato il volume della scheda audio dal programma su entrabi i canali che per sbaglio non avessi abbassato il volume su un canale
 

twister

Nuovo Utente
21
0
Ragazzi ho un problema con il mio impianto 5.1...ogni volta che accendo il pc o riavvio si attivano solo le casse anteriori,mentre sorround ,centrale,e casse posteriori non vanno subito..per attivarle devo scollegare e ricollegare i cavi ogni volta..non è che quacuno può aiutarmi.Grazie!!ah..ho una asus p5b deluxe con audio integrato hd fino a 8.1..su windows ho soundmax e il normalle pannello audio di base..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili