problema con audio scheda madre msi z87 g45 gaming

Riccardo Casale

Nuovo Utente
2
0
salve ragazzi,è la mia prima domanda,ho una msi z87 g45 da un giorno e ho gia un problema,ho ovviamente installato i driver realtek del cd incluso insieme ad audio boost e a sound blaster cinema,il problema è che ogni tanto perdo completamente il driver e perdo quindi l'audio in tutto il pc,e cliccando sulle impostazioni audio in basso a destra mi dice ''risoluzione problema'' dopo che ha finito l'audio ritorna,ma dopo un succede la stessa cosa,che devo fare?vi prego ho pagato molto per questa scheda aiutatemi

grazie in anticipo
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
salve ragazzi,è la mia prima domanda,ho una msi z87 g45 da un giorno e ho gia un problema,ho ovviamente installato i driver realtek del cd incluso insieme ad audio boost e a sound blaster cinema,il problema è che ogni tanto perdo completamente il driver e perdo quindi l'audio in tutto il pc,e cliccando sulle impostazioni audio in basso a destra mi dice ''risoluzione problema'' dopo che ha finito l'audio ritorna,ma dopo un succede la stessa cosa,che devo fare?vi prego ho pagato molto per questa scheda aiutatemi

grazie in anticipo
Ciao Riccardo,

hai modo di provare un sistema operativo nuovo?

A presto
 

akxelad

Nuovo Utente
25
4
io ho problemi con l'audio in output dall'hdmi,sapete dirmi nulla?
Ho anche fatto un altro post qui sul forum.
ve lo incollo sotto se volete più dettagli.

ho comprato da poco questo amplificatore: Yamaha RX-V377 e ho provato a collegarlo al pc tramite HDMI ma non riesco a impostare la sorgente audio perchè ho problemi con i driver Intel hd graphics 4600.
ho un i7 4770k
e la scheda madre è una msi z87-g45 gaming
da gestione dispositivi nel percorso audio non c'è elencato nessun dispositivo intel.
ma solo il realtek e Nvidia.


ho aggiornato tutto ma non cambia nulla.
non so che fare.


per ora è tutto.
grazie per eventuali risposte.


AKXELAD
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
io ho problemi con l'audio in output dall'hdmi,sapete dirmi nulla?
Ho anche fatto un altro post qui sul forum.
ve lo incollo sotto se volete più dettagli.

ho comprato da poco questo amplificatore: Yamaha RX-V377 e ho provato a collegarlo al pc tramite HDMI ma non riesco a impostare la sorgente audio perchè ho problemi con i driver Intel hd graphics 4600.
ho un i7 4770k
e la scheda madre è una msi z87-g45 gaming
da gestione dispositivi nel percorso audio non c'è elencato nessun dispositivo intel.
ma solo il realtek e Nvidia.


ho aggiornato tutto ma non cambia nulla.
non so che fare.


per ora è tutto.
grazie per eventuali risposte.


AKXELAD
Ciao Akxelad,

la scheda madre, se utilizzi l'hdmi integrato, come hai evidenziato non fa altro che "passare" il segnale della vga integrata nella gpu.

Ovviamente non dispongo del tuo specifico amplificatore, possiede solo attacchi hdmi?

A presto
 

akxelad

Nuovo Utente
25
4
no ho anche coassiale e ottico.
e il vecchio classico rca.
ma l'idea di partenza era usare l'hdmi.

domani mi arriverà il cavo ottico userò quello.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!