Problema con ati9800xt

Pubblicità

[Tiger]

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve.
Mentre gioco al pc ho dei problemi con la grafica.
In poche parole non riesco a vedere scenari ecc. a causa di triangoli e altre sfocature che coprono le immagini.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.

[Tiger] ha detto:
Salve.
Mentre gioco al pc ho dei problemi con la grafica.
In poche parole non riesco a vedere scenari ecc. a causa di triangoli e altre sfocature che coprono le immagini.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
da quello che ho capito la sk video ti crea degli artefatti,il tuo pc e molto oc???è ben areato?di solito questo succede quando la gpu sale troppo di temp!

hai ventole aggiuntive nel case ? hai verificato che la ventola della scheda video giri bene ?

ripeto, come sei messo a temperature ?

Questi artefatti potrebbero essere dovuti a temperatura elevata della scheda (il case è areato bene? Il dissi sulla GPU è posizionato bene? La ventolina gira?)

Se non sbaglio la XT dovrebbe darti (ma non ricordo bene...) nell'utility la temp della scheda.

La ventola della scheda video gira bene.
Anche le altre funzionano.
Nel case non ho ventole agginutive.
Come faccioa vedere la temperatura?

La temp (se visibile) la vedi dal control panel della Ati.
Non hai ventole aggiuntive?
Quindi quante ventole hai oltre a quelle di GPU, CPU e Alimentatore?

E allora il problema è prorpio la temp.
Dopo un po che giochi (e quindi GPU e CPU "scaldano" l'aria nel case) la temp all'interno del case diventa "sahariana"...
Prova a stare un po col case aperto e vedere se succede lo stesso problema... :nod:

Ciao

DIDAC

[Tiger] ha detto:
non ne ho altre perchè l alimentatore non le regge.

E l' alimentatore se non regge un paio di ventole ... potrebbe essere il motivo percui dopo un pò ti appaiono gli artefatti ... non ce la fa ad alimentare correttamente la scheda video ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità