Problema con ati x800 GTO pci express

cancer23

Nuovo Utente
8
0
Salve ragazzi, ho un grosso problema con la mia scheda video ati x800 gto.Ieri ho deciso di formattare il computer, una volta ultimata la procedura di installazione del S.O. Xp ho iniziato ad installare i driver della mia mobo "p5ld2" e fin qui tutto bene...poi mentre stavo installando quelli della scheda video, mi sono accorto che il pc era totalmente bloccato (non dava alcun segno di vita)....allora ho pensato subito che la colpa era dei driver, quindi ho resettato il pc, ho scaricato i driver aggiornati dal sito ati, ma niente, continua a bloccarsi.....ho scaricato poi il framework sia il 2.0 che l'1.1, :asd: ma purtroppo il problema persiste........:cav:
Allora ho pensato che la scheda video fosse rotta. l'ho sostituita con una x 1600 pro funzionante gia su un altro pc, ma continua a bloccarsi durante l'installazione dei driver

non so più che cosa fare vi prego aiutatemi
Premetto che prima di formattare il pc il win adava benissimo con driver forniti in dotazione della scheda.....
scusate se mi sono dilungato ....ma ho provato davvero tutto
 

cancer23

Nuovo Utente
8
0
Adesso ho rovato anche ad aggiornare il bios ma il pc si blocca sempre sullo stesso punto
Nessuno sa come fare??
grazie in anticipo
 

in_moto

Nuovo Utente
5
0
CPU
intel pentium 4 3Ghz
Scheda Madre
asus p4c800 e delux
RAM
2 gb
GPU
ati x195gt
Audio
creative audigy2 zs
Monitor
nfren 19"
PSU
560
OS
windows xp prof
provato a sostituire le ram del pc ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili