Problema con Ati Radeon 9600xt Gecube

joeyce

Nuovo Utente
3
0
Ho acquistato da poco una scheda ati radeon Gecube xt 9600 128 mb, ho notato un problema molto strano, durante il caricamento delle varie schermate che partono dal Bios fino ad arrivare alla schermata finale di Windows Xp , il mio monitor 14" PHILIPS presenta uno sfarfallio tra una schermata e l'altra ma soprattutto poco prima di entrare in windows xp, visualizza una serie di caratteri strani sullo schermo, per poi tornare normale in windows xp. Oltretutto ho notato che Giocando con Tomb Raider The Angel Of Darkness, ogni tanto le texture difettano di un certo sfarfallio.

Puo darsi che sia il mio monitor che non regge la velocità di refresh oppure puo' essere qualcos'altro?

Qualcuno potrebbe rispondermi?
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Beh i soliti consigli:
-Controlla le temperature interne del case per vedere se la scheda puo' surriscaldarsi facilmente.
-Aggiorna i driver (questo per le applicazioni come i giochi)
- Prova ad attaccare un'altro monitor o a provare la scheda su un altro pc, tuo o di un tuo amico.
-Che alimentatore hai?
 

joeyce

Nuovo Utente
3
0
Ho una scheda ABIT KG7lite un alimentatore a 400 watt, sostituito da poco di ultima generazione, il Case è provvisto di una ventola aggiuntiva, la scheda Video è dotata di una ventola sul processore, versione driver scheda 6.14.10.6444 del 21/04/2004, la temperatura del sistema è intorno ai 34° quella del processore AMD Athlon xp 2000+ si aggira intorno ai 50° a massima sollecitudine, Ram DDR 133 da 340 MB, prima con una scheda 3DFX Voodoo 3 2000 da 16 MB non avevo questo problema, o la Ati è troppo potente per il mio monitor oppure è difettosa.

Non capisco dove sta il
problema
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:​
:ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:​
 
Ultima modifica:

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Come ho detto...vedi di installare i catalyst 4.9 e nel caso di provarla su un altro pc o con un altro monitor....potrebbe essere difettosa veramente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!