Problema con Asus Xonar D2X

Pubblicità

clas85

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Ciao a tutti.. oggi mi è arrivata questa magnifica scheda che ho montato (con non pochi problemi visto che ho uno SLI di 460) e ho collegato le mie Roccat Kave. Qui sorge il problema. Se prima riuscivo a sentire bene musica film e giochi con vibrazione delle cuffie, ora il suono è un pò strano e neanche a volumi alti le cuffie vibrano. Ho impostato male il pannello di controllo Asus? Come si collegano secondo voi le Kave in maniera corretta? Vi ringrazio anticipatamente! Spero rispondiate perchè non voglio abbandonare questa scheda audio :look:

Ok ho risolto ragazzi.. Se volete potete chiudere il post oppure se siete interessati posso parlarvi di questa magnifica scheda audio.. è veramente una bomba!

Ok ho risolto ragazzi.. Se volete potete chiudere il post oppure se siete interessati posso parlarvi di questa magnifica scheda audio.. è veramente una bomba!

Ciao, mi e arrivato oggi la scheda audio Xonar D2X .....HO UN PROBLEMA ! ho collegato 2.1 tramite il cavo audio coassiale ...fin qui tutto ok ....ma poi ho collegato le cuffie .....ma no sento l'audio tramite le cuffie .... neanche il microfono funziona .....come devo fare ?

spero che mi puoi aiutare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro