Problema con Asus Xonar D2X

clas85

Utente Attivo
331
22
CPU
Intel i7 930 @3,8 GHz
Scheda Madre
Gigabyte X58A-UD3R
HDD
WD Caviar Black 1TB+WD caviar green 1 Tb+ Ocz vertex 2 120Gb
RAM
6GB Corsair dominator
GPU
Asus Matrix 580+ Gainward gtx 580 GOOD (in disuso -.-)
Audio
Asus Xonar d2x
Monitor
Asus 3D
PSU
Corsair 750w
Case
Antec Twelwe Hundred
OS
Windows 7 64 Bit
Ciao a tutti.. oggi mi è arrivata questa magnifica scheda che ho montato (con non pochi problemi visto che ho uno SLI di 460) e ho collegato le mie Roccat Kave. Qui sorge il problema. Se prima riuscivo a sentire bene musica film e giochi con vibrazione delle cuffie, ora il suono è un pò strano e neanche a volumi alti le cuffie vibrano. Ho impostato male il pannello di controllo Asus? Come si collegano secondo voi le Kave in maniera corretta? Vi ringrazio anticipatamente! Spero rispondiate perchè non voglio abbandonare questa scheda audio :look:
 

clas85

Utente Attivo
331
22
CPU
Intel i7 930 @3,8 GHz
Scheda Madre
Gigabyte X58A-UD3R
HDD
WD Caviar Black 1TB+WD caviar green 1 Tb+ Ocz vertex 2 120Gb
RAM
6GB Corsair dominator
GPU
Asus Matrix 580+ Gainward gtx 580 GOOD (in disuso -.-)
Audio
Asus Xonar d2x
Monitor
Asus 3D
PSU
Corsair 750w
Case
Antec Twelwe Hundred
OS
Windows 7 64 Bit
Ok ho risolto ragazzi.. Se volete potete chiudere il post oppure se siete interessati posso parlarvi di questa magnifica scheda audio.. è veramente una bomba!
 

monti001

Utente Attivo
44
0
Ok ho risolto ragazzi.. Se volete potete chiudere il post oppure se siete interessati posso parlarvi di questa magnifica scheda audio.. è veramente una bomba!

Ciao, mi e arrivato oggi la scheda audio Xonar D2X .....HO UN PROBLEMA ! ho collegato 2.1 tramite il cavo audio coassiale ...fin qui tutto ok ....ma poi ho collegato le cuffie .....ma no sento l'audio tramite le cuffie .... neanche il microfono funziona .....come devo fare ?

spero che mi puoi aiutare
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili