Problema con asus P6T deluxe V2

Pubblicità

kevin82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho acquistato una scheda madre Asus P6t Deluxe V2, cpu Core i7 920,
ram 3x2 GB Corsair 1600mhz, scheda video ati 4850 1 gb Gddr3 della Gigabyte,
ho assemblato tutto, il pc parte ma nn riesco a vedere il video, ho provato a mettere anche un altra scheda video meno potente ma nada, ho messo anche le ram 1 alla volta ma nada lo stesso, da cosapuò dipendere questa anomalia?

Vi ringrazio anticipatamente.

Salve, ho acquistato una scheda madre Asus P6t Deluxe V2, cpu Core i7 920,
ram 3x2 GB Corsair 1600mhz, scheda video ati 4850 1 gb Gddr3 della Gigabyte,
ho assemblato tutto, il pc parte ma nn riesco a vedere il video, ho provato a mettere anche un altra scheda video meno potente ma nada, ho messo anche le ram 1 alla volta ma nada lo stesso, da cosapuò dipendere questa anomalia?

Vi ringrazio anticipatamente.

Parte vuoi dire che funzionano le ventole?

grazie per le risposte.

Si il pc si avvia, partono le ventole, il dissipatore, i led del Case e della scheda madre, ma non ha input video.

ho provato a cambiare anche scheda video, ma nada lo stesso, non so cosa fare più.
Cosa mi consigliate?

che alimentatore hai?

Se non sbaglio la scheda ha un connettore a 6pin per l'alimentazione... l'hai collegato?

grazie per le risposte.

Si il pc si avvia, partono le ventole, il dissipatore, i led del Case e della scheda madre, ma non ha input video.

ho provato a cambiare anche scheda video, ma nada lo stesso, non so cosa fare più.
Cosa mi consigliate?

Verifica tutti i connettori se sono collegati bene.
Lascia inserito solo un modulo RAM per ogni bancata (canale) di slot (perciò 2 moduli),poi prova con altri 2 ecc.
Se inserendo i moduli due a due sostituendoli di volta in volta ad ogni avvio con gli altri che hai non sortisce ad alcune effetto positivo (magari arriva al BIOS),temo tu debba cominciare a tirare fuori dal cassetto lo scontrino ed essere pronto a fare una chiamata al negozio di chi te l'ha venduta.

l'alimentatore è di 500w, ho collegato tutto,
al bios non riesco ad accedere perchè non vedo niente.
ho fatto le prove con le ram ma nada, non va.
sono disperato

Non so se può essere utile, ma quando feci l'i7 a novembre con la P6T Deluxe mi dava problemi proprio con la HD 4850, del tipo non si vedeva niente oppure faceva tutte lucine tipo albero di natale. Ho risolto mettendo la HD 4870

A me è successa la stessa cosa perchè il cavo di alimentazione da 8 pin sulla mobo era leggermente staccato.

Questo è uno dei problemi piu comuni.

Io ti direi, controlla i cavi di alimentazione e fai un bel cmos:asd:

il mio alimentatore è a 4 pin, poi ho provato con una scheda video 8400 512mb della msi, ma mi da lo stesso problema.

Mi sa che l'alimentatore non è sufficiente, il manuale della scheda madre consiglia un minimo di 600 W per un sistema "normale", quindi ti consiglio di acquistare un alimentatore di buona marca con questo output minimo e con il connettore ATX 12V a 8 poli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro