Problema con assistenza agando-shop

Pubblicità

alexdgl

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Un annetto fa ho acquistato un pc su agando. Aveva un problema, ho quindi richiesto un intervento in garanzia, mi hanno mandato l'ettichetta di reso per spedirglielo indietro e l'ho spedito. Questo avveniva circa un mese e mezzo fa. Da allora non ho sentito più niente, non c'è modo di conttatarli via email o whatsapp, nessuno risponde. Qualcuno ha mai avuto esperienze simili?

prima di acquistare ho cercato le recensioni, e sembrava affidabile. Ma il fatto che abbiano il mio computer da quasi due mesi e siano irreperibili senza farsi sentire, ovviamente mi preoccupa. quindi domandavo se altra gente ha avuto problemi simili

prima di acquistare ho cercato le recensioni, e sembrava affidabile. Ma il fatto che abbiano il mio computer da quasi due mesi e siano irreperibili senza farsi sentire, ovviamente mi preoccupa. quindi domandavo se altra gente ha avuto problemi simili
Io l'ho avuto con amazon quando ho mandato in assistenza il mio portatile Lenovo e me l'hanno ridato dopo due mesi. Quindi per adesso non mi preoccuperei

Alle email e ai messaggi whatsapp nessun risposta nonostante i solleciti da settimane, i due numeri di telefono che hanno cade la linea prima ancora di squillare, se questo è un negozio serio.. spero almeno di rivedere il mio computer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro