Problema con Artillery Genius

Danielele123

Nuovo Utente
112
3
Ho una Artillery Genius acquistata su banggood. Appena arrivata e montata ho subito riscontrato un problema: l'asse X non si muoveva e non funzionava. Ho così controllato la stampante ed ho scritto all'assistenza ufficiale Artillery aprendo un ticket sul loro sito. Fatto ciò loro mi hanno mandato delle schede di ricambio per la mia artillery genius. Ho sostituito le schede presenti sulla stampante. In particolare ho sostituito la scheda posta sul blocco estrusore, quella posta sinistra ma sempre sull'asse X e quella che collega il cavo flat della parte superiore con la parte inferiore (dove c'è la scheda madre). Ho poi sostituito il cavo che collegava la terza scheda che ho citato. Questo cavo ha due estremità, di cui una si collega ad un unico grande connettore e l'altra si divide in più connettori. Mentre andavo a sostituire i cavi ho però staccato due cavi involontariamente: un connettore a tre pin marrone e uno nero ad un pin. Dopo aver fatto questa modifica adesso l'asse X funziona, ma non funziona più il riscaldamento dell'estrusore e l'endstop (sensore di fine corsa) dell'asse X. Sapete come potrei risolvere? Come si collegano i cavi? Per caso avete una foto con un chiaro schema? Grazie.
Qualsiasi consiglio anche banale è ben accetto. Grazie. Allego le foto per farvi capire bene cosa ho cambiato. Ho cambiato anche i cavi, ma non credo possano aver creato problemi. Purtroppo non mi fa allegare il video.
 

Allegati

  • 20210129_220159.jpg
    4.4 MB · Visualizzazioni: 62
  • 20210130_114918.jpg
    20210130_114918.jpg
    861.3 KB · Visualizzazioni: 67
  • 20210205_145618.jpg
    4.1 MB · Visualizzazioni: 52

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili