PROBLEMA Problema con Arctic Liquid Freezer III

Pubblicità

Ethan295

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti, ho comprato un Arctic Liquid Freezer III 360, ma è molto rumoroso. Il problema è che, sia nel BIOS che in Fan Xpert, vedo che funziona sempre a 3000 RPM. Anche se provo a cambiare la curva delle ventole da uno dei due programmi, la velocità resta fissa a 3000 RPM.

Ho collegato correttamente tutti e tre i cavi:

• Ventola al CPU_FAN
  • VRM al CPU_OPT
  • Pompa al AIO_PUMP

grazie.

Prova a usare il cavo all in one.
Ho provato anche con il cavo all in one ma non cambia nulla quando provo a cambiare la velocita delle ventole rimane a 3000 RPM ma ho notato che se cambio la velocita di CPU_FAN cambia quella di CPU_OPT non so perchè e non va sotto i 800 RPM non so se è quello la causa del rumore

Il comportamento del dissipatore è anomalo. Se quello installato precedentemente non aveva problemi (quindi possiamo escludere problemi con la scheda madre) l'unica cosa che rimane da fare è contattare l'assistenza arctic ed eventualmente procedere all'RMA.

Il comportamento del dissipatore è anomalo. Se quello installato precedentemente non aveva problemi (quindi possiamo escludere problemi con la scheda madre) l'unica cosa che rimane da fare è contattare l'assistenza arctic ed eventualmente procedere all'RMA.
Il pc è nuovo l'ho assemblato ieri quindi non so se sia colpa della scheda madre, al momento mi sto scrivendo anche con l'assistenza di arctic per capire il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro