Problema con app di streaming su Tablet

Pubblicità

Danielaccio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve, ho acquistato da poco il tablet Doogee T10 plus e ho installato le app di streaming prime video, Mediaset Infinity Italia e Raiplay, quando avvio un film o serie tv su una di queste piattaforme la prima volta si avvia normalmente, ma quando riprendo a guardare da dove ho lasciato il film o la puntata della serie tv parte frizzato al frame iniziale del video e l'audio invece va normale. Qualcuno ha avuto questo problema? Se c'è una soluzione aiutatemi, é diventato fastidioso dover riavviare ogni volta il tablet per risolvere momentaneamente il problema.

Salve, ho acquistato da poco il tablet Doogee T10 plus e ho installato le app di streaming prime video, Mediaset Infinity Italia e Raiplay, quando avvio un film o serie tv su una di queste piattaforme la prima volta si avvia normalmente, ma quando riprendo a guardare da dove ho lasciato il film o la puntata della serie tv parte frizzato al frame iniziale del video e l'audio invece va normale. Qualcuno ha avuto questo problema? Se c'è una soluzione aiutatemi, é diventato fastidioso dover riavviare ogni volta il tablet per risolvere momentaneamente il problema.
Il tablet e' aggiornato all'ultima versione?
Le app sono aggiornate?

Ultima modifica:
Il dispositivo in questione è un tablet. Aggiornamenti di sistema non c'è ne sono attualmente, quindi é aggiornato all'ultima versione. Dopo il tuo messaggio ho aggiornato Amazon prime video e sembrava essersi risolto, ma adesso, dopo 10 ore e passa, ho ripreso da dove avevo lasciato e il problema si è ripresentato

Aggiornamento, smanettando nelle impostazioni dell' app prime video ho capito qual è il problema, avevo l'impostazione "Usa accelerazione hardware" attivato, infatti dopo aver disattivato questa impostazione il problema non si è presentato, se la riattivo il problema si presenta. A questo punto potrei dire che il problema è risolto. Se ci sono aggiornamenti ti tengo informato

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho fatto, il problema persiste. Cosa particolare è che se avvio un film la pubblicità all'inizio la vedo normalmente ma quando finisce e inizia il film il video resta frizzato ad un frame casuale e l'audio va avanti.

Ultima modifica:
Il problema potrebbe essere tranquillamente il tablet. Il motivo percui qui non consigliamo mai Doogee e' per via del software pessimo che ha, tra l'altro senza il minimo supporto nel tempo, che molte volte e' accompagnato pure da una performance non all'altezza. Per farti un esempio, io ho l'app in questione su due smartphone Samsung Galaxy diversi e l'app non mi da nessunissimo problema in entrambi loro.

Li ti consiglierei di provare a guardare Mediaset Infinity tramite sito web e non app per vedere se ti cambia qualcosa. Oppure di provare pure a fare un hard reset seguendo la guida https://www.hardreset.info/it/devices/doogee/doogee-t10-plus/, naturalmente nel farlo perderai tutte le tue cose contenute nel tablet.

Davvero peccato perché per il resto il tablet va alla grande. Sul sito web per adesso non ci sono problemi, vorrà dire che continuerò a usarlo.

Prova a fare l'hard reset, poi col sistema resettato reinstalli l'app Mediaset Infinity da zero e vedi se da di nuovo problemi. Molte volte l'hard reset risolve problemi software e di apps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro