Problema con aperture porte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leluccio91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora ragazzi mi serve una grande mano...Ho un router Dsl d'link DIR-300 sul quale provo ad aprire le porte TCP/UDP di eMule ma il mulo è sempre bendato...Ora ho anche impostato la connessione del pc con un ip statico ma nulla da fare...Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per ovviare a questo problema???

Allora ragazzi mi serve una grande mano...Ho un router Dsl d'link DIR-300 sul quale provo ad aprire le porte TCP/UDP di eMule ma il mulo è sempre bendato...Ora ho anche impostato la connessione del pc con un ip statico ma nulla da fare...Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per ovviare a questo problema???

controlla che hai impostato bene l'ip statico.. digita da prompt di dos "ipconfig/all" e controlla alla voce dhcp se è disabilitata

No non è abilitato...Che devo fare???
posizionati sulla tua scheda con la quale ti connetti, poi tasto destro-proprietà poi seleziona PROTOCOLLO INTERNET TCP/IP e fai proprietà e imposti un indirizzo ip
P:S: alla voce gateway predefinito devi mettere l'indirizzo ip del router

posizionati sulla tua scheda con la quale ti connetti, poi tasto destro-proprietà poi seleziona PROTOCOLLO INTERNET TCP/IP e fai proprietà e imposti un indirizzo ip
P:S: alla voce gateway predefinito devi mettere l'indirizzo ip del router

Fatto...Ma niente ho messo questo indirizzo 192.168.0.2 come statico...Gateway quello del router (192.168.0.1)... Posso fare qualcos'altro???

dipende dallo specifico firewall, ma in linea generale trovi una sezione dove impostare le porte (locali/remote) e il protocollo di trasporto(tcp/udp) da rendere utilizzabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro