DOMANDA Problema con AMD Sapphire Radeon R7 250

Pubblicità

anto4216

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve ho appena acquistato una Sapphire Radeon R7 250 e ho provato a montarla ma sembrava non voler entrare. Ora volevo chiedervi se la scheda video potrebbe non essere compatibile con le altre parti del PC. Spero potrete aiutarmi e per piacere rispondete presto. Per qualsiasi altra informazione chiedete.

Se la tua scheda madre ha uno slot pci-e completo (x16) entrare ci dovrebbe entrare, che sia incompatibile fisicamente ossia che non ci entri non è possibile a meno che non sia danneggiato lo slot, la configurazione è quella in firma?

Ultima modifica:
Scusa non mi sono spiegato bene io nello slot della scheda madre entra e la parte laterale cioè dove si trovano gli attacchi che non riesco a fissare perche. Non entra nello slot.

Avevo capito male allora, comunque quoto @Gspin, una foto aiuterebbe, l'unica cosa che mi viene in mente così è che il case possa aver preso qualche colpo ed essersi piegato nella zona degli slot.

Di che case e di che componenti si sta parlando?

Facciamo cosi potete inviarmi le vostre mail cosi vi mando ad entrambi le foto del pc. Perche solo.in quel modo riesco ad inviarvele.

A vederlo cosi sembrerebbe tutto ok, ma cosa è che impedisce alla scheda di andare a posto?

Aspetta però, ma è solo la prospettiva o gli slot sulla scheda madre e quelli nel case non sono allineati?

Però questo nn centra perché la parte laterale della scheda e troppo grande per gli slot per questo ho chiesto se poteva essere che non era compatibile dato che il case è anche molto vecchio

- - - Updated - - -

O almeno che credo che non sia lo spostamento.

Aspetta, ma non è che tu vuoi far passare la parte della scheda dove ci sono le uscite video all' esterno del case?

Se è cosi non ci passa perchè non ci deve passare, quella parte rimane interna e dallo slot rettangolare sul case puoi usufruire delle schede video, quindi non deve entrare de nessuna parte, la metti nello slot e poi la fissi con la vite al case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro