Salve a tutti... ho un problema abbastanza grave....da quando ho montato ( 2 giorni fa ) il nuovo processore amd athlon 64 x2 3800+ sulla mia skeda amdre sono iniziati i miei problemi. Vi spiego meglio... praticamente il pc si riavvia da solo spesso e ancora più frequentemente quando gioco o comunque faccio lavorare il processore... quando gioco dopo meno di 1 minuto si riavvia....le temperature sono di 40 gradi ni full percui non penso sia quello... si riavvia anke se non sto facendo nulla a volte percui escludo la temperatura. Prima avevo un athlon 64 3000+ singlecore e non mi dava alcun problema... ho installato tutti i driver per il nuovo processore ma niente da fare...
Devo formattarlo forse? ho aggiornato il bios della mainboard all'ultima release ma nulla da fare. Ho pensato di cambiare mobo per risolvere il problema ma vorrei avere una vostra opinione a riguardo....grazie mille e scusate per la speigazione troppo lunga :help: :ok:
Devo formattarlo forse? ho aggiornato il bios della mainboard all'ultima release ma nulla da fare. Ho pensato di cambiare mobo per risolvere il problema ma vorrei avere una vostra opinione a riguardo....grazie mille e scusate per la speigazione troppo lunga :help: :ok: