Problema con Alice

• Autore discussione Autore discussione Aver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aver

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
il mio problema....

ore 10.00
oggi accendo il pc provo a connettermi a internet attraverso alice ma.... mi da un'errore: errore 6.. "il compiuter remoto non risponde"....
visto che mi era già successo ed era causato da un mal inserimento dei fili, li ricontrollo tutti. il problema persiste; stanco e amareggiato spengo.

ore 13.00
provo a collegarmi ancora nelle speranza dell'intervento divino... e così succede: miracolosamente tutto funziona; dopo un'oretta spengo.

ore 17.00
mi ricollego ma questa volta non mi da il primo problema ma un'altro mai visto:
la linea si connette normalmente dicendomi con il solito avviso "alice è collegata" .... ma il resto no visto che nessun programma utilizzante la rete funziona (firefox; outlock: IE....).dopo un'ora di invani tentativi spengo.

ore 20.00
accendo e si collega normalmente....

ma cosa diavolo succede, ho pensato a malawere o antispywere ma non ne sono stati trovati...
cosa può essere???

Se il problema è solo di oggi non mi preoccuperei più di tanto. Anche a me ogni tanto (diciamo un giorno ogni paio di mesi) la linea telecom mi fa scherzi di questo tipo, poi tutto torna normale.

A me è capitato ke x quasi 1a settimana avevo internet lentissimo; avevo anke problemi con la posta e i prog d chat, le unike cose ke andavano bene erano eMule e BitComet:D . Segnalando il problema al 187, loro hanno detto ke era dovuto al fatto ke stavano smanettando sulle centraline (forse x la Alice 20 mega:doh: ) e dopo 6 giorni tutto risolto. Cmq x Telecom è normale...:nono:

Mai problemi di questo tipo in 2 anni di Alice. :)

Comunque se il problema si ripresenta contatta il 187, in linea trovi molte persone competenti... :lol: :lol: :muro:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro