ciao a tutti...l'altro giorno in seguito a vari malfunzionamenti da parte delle porte usb e non solo ho provato a fare un aggiornamento di windows xp tramite il cd che ho...il problema è che si è bloccato l'aggiornamento ...praticamente quando sta facendo l'installazione e sta installando le periferiche si blocca e mancano 33 minuti...lettore cd fermo hd idem...ho provato a far ripartire da capo l'aggiornamento ma niente, riparte da dove ho spento io e quindi non riesco ad entrare in windows...ho provato a far partire la modalità provvisoria premendo F8 e scegliendo appunto modalità provvisoria...anche qui niente...dopo che fa il caricamento di alcuni file come di norma mi appare una schermata nera con la scritta modalità provvisoria nelgi angoli e in alto al centro una scritta e credo che sia la versione del mio windows xp e basta...ho provato ad entrare anche in modalità provvisoria con prompt dei comandi ma anche qui niente...entra in modalità provvisoria con la schermata prima descritta...sinceramente non so cosa fare!!!spero possiate aiutarmi grazie
:help: :help: :help:
:help: :help: :help: