PROBLEMA Problema con aggiornamento windows 10 bloccato!

Pubblicità

vicyo94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti come da titolo, l altro ieri ho ricevuto una notifica di aggionamento di wimdows 10 (lo avevo già), tramite il gestore degli aggiornamenti, dopo che si è bloccato per un intera giornata decido di bloccare l aggiornamento,quindi recupera la versione precedente e ieri alle 23 faccio ripartire l installazione dell'aggiornamento ma questa mattina era al 80% e adesso è al 92% fermo dall ora di pranzo...qualcuno potrebbe aiutarmi?
f8b738c9dd24ab8651e016035103a4d1.jpg

Salve a tutti come da titolo, l altro ieri ho ricevuto una notifica di aggionamento di wimdows 10 (lo avevo già), tramite il gestore degli aggiornamenti, dopo che si è bloccato per un intera giornata decido di bloccare l aggiornamento,quindi recupera la versione precedente e ieri alle 23 faccio ripartire l installazione dell'aggiornamento ma questa mattina era al 80% e adesso è al 92% fermo dall ora di pranzo...qualcuno potrebbe aiutarmi?

La cosa migliore sarebbe stata scaricare l'iso e aggiornare l' OS da li, ma ormai non credo che ti abbia aggiornato la licenza visto che il 29 è ormai passato.

No ma avevo già windows 10...è un altro aggiornamento questo

Se aspetti il 2 agosto potrai scaricare l' iso aggiornata di Windows 10 dato che comprenderà Redstone così non dovrai scaricare tramite Windows update l' aggiornamento Redstone per Windows 10.

Redstone sarà un grosso aggiornamento per Windows 10.

Se aspetti il 2 agosto potrai scaricare l' iso aggiornata di Windows 10 dato che comprenderà Redstone così non dovrai scaricare tramite Windows update l' aggiornamento Redstone per Windows 10.

Redstone sarà un grosso aggiornamento per Windows 10.

Da dove si potrà scsricare? E conterrà anche questi aggiornamenti? Inoltre una volta scaricata l iso come la installo? Dal bot in avvio come se dovessi installare un nuovo sistema operativo?

Aggiornamento: fino a questa mattina era al 92% adesso sono andato a guardare di nuovo ed è al 96% forse ce la farò entro lunedì

Nuovo aggiornamento: adesso ha finito l installazione, mi ha dato il benvenuto, Vado avanti e si blocca per 15 secondi, mi chiede di connettermi ad un Wi-Ci, clicco sulla rete Vado per mettere la password e va a scatti.. Dopo aver inserito la password non si è connesso per 5 minuti alchè torno indietro e clicco ignora questo passaggio.. Dopo di ciò Vado avanti e adesso mi da schermata nera da tipo 15 minuti ma il computer è acceso...
Help me please...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro