PROBLEMA problema con adattatore usb c hdmi

riccardo.maccari0002

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti ho di recente comprato un adattatore usb c hdmi (marca Cellularline se può aiutare) per collegare il mio samsung galaxy tablet a 8 ma quando lo attacco la tv non rileva nessun segnale

volevo chiedervi se dipende dall'adattatore oppure è una funzione che questo tablet non supporta?

grazie in anticipo della pazienza e dell'aiuto
 

Canaja

Utente Attivo
169
78
Uhmmm, in caso ci sono anche delle docking station multimediali che con un costo non eccessivo ti ampliano le uscite dell'USBC. Per esempio cerca questo Part Number su google: EW9827, Aspetta te lo linko io: EWENT DOCKING MULTIM
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Uhmmm, in caso ci sono anche delle docking station multimediali che con un costo non eccessivo ti ampliano le uscite dell'USBC. Per esempio cerca questo Part Number su google: EW9827, Aspetta te lo linko io: EWENT DOCKING MULTIM
Non serve, se il tablet o lo smartphone non sono in grado di veicolare un qualche tipo di segnale video all'uscita usb, non vedrai nulla.
 

Canaja

Utente Attivo
169
78
Beh, vero anche questo. Devi fare dei test prima di investire altri soldi. Schiaffaci una firestick e pace a tutti ??
 

Joy87k

Bannato a Vita
46
1
Frequenza elettrica non compatibile…


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili