Genesis_VII
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato un adattatore con entrata jack singolo-uscita doppio jack cuffie e microfono, per poter utilizzare delle normali cuffiette con microfono nei giochi online (quelle che vengono fornite insieme agli smartphone per intenderci). Tuttavia anche con quest'ultimo non riesco ad usare il microfono, questo viene rilevato ma in ingresso non arriva alcun suono se parlo. Ho provato anche con cuffie diverse senza che il risultato cambiasse.
Ho gia provato di tutto, a collegare sia al pannello frontale che posteriore del pc, ho controllato se ci fosse il push-to-talk ma nulla.
Ho notato che viene rilevato da windows una qualche sorta di segnale del microfono quando premo il pulsante sul microfono delle cuffie, come un impulso ma poi di nuovo nulla. Ho provato anche a parlare tenendo premuto il tasto.
Avete consigli? Vi ringrazio in anticipo!
Ho gia provato di tutto, a collegare sia al pannello frontale che posteriore del pc, ho controllato se ci fosse il push-to-talk ma nulla.
Ho notato che viene rilevato da windows una qualche sorta di segnale del microfono quando premo il pulsante sul microfono delle cuffie, come un impulso ma poi di nuovo nulla. Ho provato anche a parlare tenendo premuto il tasto.
Avete consigli? Vi ringrazio in anticipo!