PROBLEMA Problema con account WhatsApp

Hugh_

Nuovo Utente
146
17
CPU
Intel i5 4460 3.2 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Intel Stock
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
HDD
HDD 1TB + SSD HyperX 480GB
RAM
2×4 DDR3
GPU
GTX 1060 ROG STRIX 6GB OC
Monitor
Asus MX279H 27" FHD 1920×1080
PSU
CoolerMaster ACAB M4 600W
Case
CoolerMaster N300
Periferiche
Corsair M65 Pro RGB Razer Blackwidow X Chroma
OS
Windows 10 64bit
Salve, dopo aver rotto il cellulare ho recuperato la sim e l'ho messa nel cellulare di un mio amico, sono entrato su WhatsApp e c'era ancora l'account del mio amico. Ho quindi cambiato il numero dalle impostazioni dell'app. (Impostazioni>Account>Cambia numero) È successo che il mio account è scomparso e in tutti i gruppi in cui era presente è stato sostituito con quello del mio amico, che ha anche mantenuto le sue vecchie chat.
Come posso tornare ai due account originali? È possibile o sono definitivamente uniti? Grazie e buona serata.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve, dopo aver rotto il cellulare ho recuperato la sim e l'ho messa nel cellulare di un mio amico, sono entrato su WhatsApp e c'era ancora l'account del mio amico. Ho quindi cambiato il numero dalle impostazioni dell'app. (Impostazioni>Account>Cambia numero) È successo che il mio account è scomparso e in tutti i gruppi in cui era presente è stato sostituito con quello del mio amico, che ha anche mantenuto le sue vecchie chat.
Come posso tornare ai due account originali? È possibile o sono definitivamente uniti? Grazie e buona serata.
E' strano si siano uniti......... Prova proprio a disconnettere da whatsapp e a rimettere il tuo numero
 

Magic1307

Nuovo Utente
1
0
Ciao sei riuscito a risolvere?
Salve, dopo aver rotto il cellulare ho recuperato la sim e l'ho messa nel cellulare di un mio amico, sono entrato su WhatsApp e c'era ancora l'account del mio amico. Ho quindi cambiato il numero dalle impostazioni dell'app. (Impostazioni>Account>Cambia numero) È successo che il mio account è scomparso e in tutti i gruppi in cui era presente è stato sostituito con quello del mio amico, che ha anche mantenuto le sue vecchie chat.
Come posso tornare ai due account originali? È possibile o sono definitivamente uniti? Grazie e buona serata.
 

Hugh_

Nuovo Utente
146
17
CPU
Intel i5 4460 3.2 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Intel Stock
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
HDD
HDD 1TB + SSD HyperX 480GB
RAM
2×4 DDR3
GPU
GTX 1060 ROG STRIX 6GB OC
Monitor
Asus MX279H 27" FHD 1920×1080
PSU
CoolerMaster ACAB M4 600W
Case
CoolerMaster N300
Periferiche
Corsair M65 Pro RGB Razer Blackwidow X Chroma
OS
Windows 10 64bit

_spyro_

Utente Attivo
224
57
CPU
I7 8700K - 4.7 GHZ
Dissipatore
Deepcool captain 360mm Ex rgb
Scheda Madre
Asus Z-370E
HDD
SSD 960EVO M.2 240GB , SSD hyperX 240 Gb, 1 Tb Black series WD , SSD M2 1TB WD Black
RAM
2×8 Gskill 3200MHZ rgb
GPU
Rog Strix 1080 - Up 2 Ghz
Audio
Sintoamplificatore esterno Onkyo
Monitor
LG 34UC88
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler master C700P
Periferiche
Razer Chroma V1, Razer Mamba Chroma, Sennheiser GPS600
Net
100/10
OS
W10pro
Ciao,
Ciò che avete fatto è il cambio numero all'account a cui è associato....
Mi spiego meglio, io ho delle chat X collegate al numero 329 ed il mio amico ha delle chat Y collegate al numero 372.... Facendo cambia numero si chiede al sistema di WA di collegare le chat Y al numero 329 eliminando di fatto tutte le chat X a cui era precedentemente collegato...

Per risolvere si deve tornare nelle impostazioni di Y e effettuare nuovamente il cambia numero sostituendo il 329 con il precedente 372... Dopodichè ci si reiscrive a WA con il numero 329.
Naturalmente tutte le chat a cui 329 era collegato andranno irrimediabilmente perse in quanto, la prima volta che si è effettuato il cambio numero, il sistema ha eliminato l'intero database.

Per non incappare in tale problema ogni volta che si sostituisce una sim WA andrebbe ripristinato o disinstallato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili