Problema Con Account Uplay E Steam!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XRichardGear

Nuovo Utente
11
0
Salve, l'altro giorno ho acquistato rainbow six siege su steam, e per giocare l'ho dovuto collegare a uplay, e fin qui tutto bene, ci ho giocato per 3 giorni, ma da ieri non l'ho più potuto aprire.
Praticamente quando ho aperto rainbow su steam mi ha aperto uplay senza nemmeno chiedermi di loggare, come se steam avesse creato un account fantasma collegato ad esso, ma inizialmente non ci ho fatto caso e l'ho giocato come se nulla fosse, ma quando me ne sono accorto sono andato nelle impostazioni di quell'account e ho disattivato il collegamento con l'account di steam (cosa di cui mi pento) per collegarmi con il mio vero account uplay, cosa che non ho potuto fare poiche la key si registra solo su un account, e allora sloggo per rientrare con l'altro account, c'è solo un piccolo problema, io non conosco i dati di quell'account, e adesso ogni volta che apro rainbow su steam mi si apre la schermata di login di uplay chiedendomi di inserire password e nome utente che non conosco.
Ho cercato di tutto ma non ho trovato proprio niente di utile, l'unica cosa che ho potuto fare è stato verificare se effettivamente quell'account esiste ancora aggiungendolo tra gli amici, e effettivamente esiste ancora (potete vedere nello screenshot), ma non ho idea di come riprendermelo, qualcuno può aiutarmi? vi prego non posso comprare un altra copia di rainbow
Grazie in anticipo
 

Allegati

  • Catturayry.PNG
    Catturayry.PNG
    142.2 KB · Visualizzazioni: 576
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili