Problema con 7600GT

Pubblicità

Raggio

Utente Attivo
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi, vorrei chiederevi....che cosa sono quelle righe:shock: ???




sono abbastanza spaventato....

la scheda video è una 7600GT di solo un mese di vita... non è overcloccata ne overvoltata.... spero che non siano artefatti:( .....

spero in una vostra risposta:inchino: ..... grazie in anticipo:ok:
 
non ne sono certo... cmq...in full va massimo a 53°... che abbia visto io (lo screen l' ho fatto dopo avere giocato x quasi un' ora con FEAR con tutto a palla)...... cmq è la prima volta che me lo fa.... in windows... a trackmania ad esempio me lo fase tengo l'anisotropico a 16X e l'anti alising a 6X... però forse quello perchè non li supporta assieme.....:oogle: ... cmq adesso vado a mangiare, appena torno la faccio andare in full e vi dico come sono messo...
 
Raggio ha detto:
sono 55°... non dovrebbero essere tanti:blush: .... il limite me lo da a 130°....
sicuro che siano 55° in full?occhio che da quando chiudi il game ed apri il pannello di controllo x vedere le temp la gpu si abbassa in quel lasso di tempo.....
cmq se sono 55°(o anche poco +)non è affatto alta la temp,la vga può benissimo resistere a molto di +...
x il fatto di antialising ed ansiotropico messi insieme certo che la vga li supporta,magari ha performance scarsissime ma cmq non deve fare righe o cose strane....
credo che la tua vga sia difettosa.
 
dipende.... ad esempio appena esco da un gioco e apro il pannello di controllo nvidia mi riga tutto lo schermo come si vede nella prima foto e mi fa dei gran palllini bianchi a tipo 2 dita dal bordo superiore dello schermo, cmq è roba che se spingo il tasto aggiorna va via (clicco sul desktop col sinistro e spingo aggiorna)... mantre a track mania se provo solo ad attaccare l' antialising, anche senza anisotropico, si vede tutto fallato cioè si vede il frame di fondo ma a questo di sovrappongo tipo altri 2 o 4 frame speculari che incasinano tutto:doh: ... prima non me lo faceva:( ... è una novità di questi ultimi giorni:( :( .... cmq non me lo fa sempre, ad esempio fear tengo tutto a palla e viaggia sempre dai 12 ai 70 frame... senza strana roba righe o altro... non so che dire:boh: ... penso che gli farò fare un giretto dall'assemblatore in questi giorni:D
 
... non credo.... anche perchè me lo fa solo quando metto l' antialising:doh: .... cmq ora provo a disinstallare e reinstallare i driver grafici.... vediamo se migliora qualche cosa (tanto peggio di così:( )...
 
scusate se non sono stato veloce ma mi era andato in pappa tutto e ho dovuto formattare:asd: .... maledetti virus....:D ...

cmq ora va tutto da perfettamente, i driver sono aggiornati, erano aggiornati, ma si vede che era colpa mia che avevo provato a cambire roba che non dovevo cambiare:rolleyes: .... ''mea culpa, mea grandissima......''

cmq grazie a tutti;)
 
:D sisi....

perchè? è così strano che riprenda ad andare berne dpopo un bel formattt:blush: ?
''ti parlo da nabbo''
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top