Problema con 5770

Pubblicità

carmelo17

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
buonasera ragazzi,è normale che giocando a gta da circa 2 ore :rolleyes::rolleyes: tutto al massimo con una risoluzione di 1680x1050 la mia 5770 salga a 71°:boh::boh::boh:??? vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Ciao, credo che giusepper87me volesse sapere la marca dela scheda (XFX, Sapphire, ASUS, Club3D ecc...) ;).

Comunque io ho la XFX HD5770 XT...
In GTA 4 settato tutto al massimo con risoluzione 1600x1200 mi fa una media tra 50° e 55°...una volta ho riscontrato una temperatura di 63°, attualmente è la temperatura più alta che ho registrato in game hihihi :lol:.
Ma la media di temperature massime è sempre 50/55°, è rarissimo che supero questa soglia...parlo chiaramente di temperature della scheda sotto stress con la S maiuscola :asd:.

ah,allora scusa,sullo scatolo c'è scritto XFX HD5770 1GB DX11 EYEFINITY...Cmq oltre Gta ho 2 msn,fb,utorrent,internet,e cpuid,non sò se questo può influire

comunque magari non hai una grande dissipazione nel case, forse hai un accumulo di calore, o forse la tua scheda non dissipa bene, io ho la tua stessa scheda però modello Vapor-X della Sapphire e non supero mai i 50° ma leggendo su una recensione dicevano che da 30 a 70° è normale e consentita come temperatura

Ciao carmelo...
Io per tenere soto controllo le temperature utilizzo MSI Afterburner che permette di avere in OSD tutte le statistiche in game...in pratica di compaiono sullo schermo le temperature e le info che ti servono mentre giochi. L'unica pecca è che nei giochi con DX11 non funziona questa utile funzione.
Per fare un monitoraggio più accurato utilizzo AMD Overdrive unito a PC Probe...ma per utilizzare Overdrive si deve aver una CPU AMD.
Di utili c'è anche rivatuner...beh di essere software ce ne sono, basta cercare sul web :D

Per il resto quoto Darkness Fury...
E' possibile che il tuo case dissipi male l'aria e quindi ristagnando fa aumentare le temperature. Comunque fino a 70° puoi stare tranquillo, anche se stare sotto i 60° sarebbe l'ideale.
Giusto per la cronaca la Vapor-X è la migliore come dissipazione :lol:...però posso affermare che la mia XFX ha un signor dissipatore :asd:.

Giusto per la cronaca la Vapor-X è la migliore come dissipazione :lol:...però posso affermare che la mia XFX ha un signor dissipatore :asd:.

Eh beh e non ti dico che meraviglia è ora che ci ho flashato il bios Asus e con SmartDoctor overclocco che è una meraviglia xD a temperature gelate direi :D

metti 1 ventolina nel case in + guarda se risolvi casomai, cerca un dissipatore da mettere in sostituzione a quello di fabbrica della xfx!!
io ho la 5770 cucore come temperatura giokando al fondo x ora tiene a 24°

metti 1 ventolina nel case in + guarda se risolvi casomai, cerca un dissipatore da mettere in sostituzione a quello di fabbrica della xfx!!
io ho la 5770 cucore come temperatura giokando al fondo x ora tiene a 24°

24° in full!?! Ma sei sicuro?!? :skept: nemmeno la mia Vapor-X arriva a tanto, stò sui 50° in Idle e massimo 80° in full (flash bios MSI :D)

Pubblicità
Pubblicità