PROBLEMA problema computer dopo aver overcloccato!

Pubblicità

TheViper

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
6
ciao eccomi con un nuovo problema,
o overcloccato il procio in firma a sinistra ma il problema quando overclocco e spengo il pc e tolgo la spina e la rimetto il pc si accende e dopo un secondo si spegne succesivamente dopo 4 secondi e si riaccende normalmente poi la ventola da 120 inizia a emettere un rumore strano e se la tocco con il piede smette,o provato a togliere l'overclock e il pc dopo avere tolto la spina il pc si accende normalmente.....l'ho overcloccato fino a 3 ghz ma o fatto un test con 3dmark e dopo 4 5 min 3dmark si blocca e la scheda madre inizia a fare dei bip lunghi e o dovuto riavviare il vcore e impostato su auto e acnhe le memorie perche spesso crashava errore memory management....per il fatto del 3dmark credo che a 3ghz non resiste ma perche il pc si spegne dopo avere tolto la corrente alla scheda madre non so ditemi voi

perchè la spina non devi mai toglierla,altrimenti quella tua scheda madre ti fa il fake boot

fake boot sarebbe?

---------- Post added at 11:26 ---------- Previous post was at 09:47 ----------

ma questo fake boot o visto in giro e non capito solo a me,solo una cosa ce mia nonna in casa e non vuole vedere le luci accese a paura bho dice che cunsuma corrente vabbe fissazione....e ogni volta stacca la spina. non succede niente se ogni volta fa il fake boot? o si rovina qualche componente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro