PROBLEMA problema computer assemblato

Pubblicità

steferr99

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ho appena assemblato un computer, ho installato i software dai cd dei componenti tranne che quelli del processore, del quale ho perso il cd, ora mentre lo uso a volte capita che mentre gioco esca la "schermata blu" (a problem has been detected and windows has been shotdwon to prevent damage to your computer)
il sistema operativo è windows 7 ultimate
i due fatti possono essere collegati?cosa posso fare?

ho appena assemblato un computer, ho installato i software dai cd dei componenti tranne che quelli del processore, del quale ho perso il cd, ora mentre lo uso a volte capita che mentre gioco esca la "schermata blu" (a problem has been detected and windows has been shotdwon to prevent damage to your computer)
il sistema operativo è windows 7 ultimate
i due fatti possono essere collegati?cosa posso fare?

hai una sk madre asus ?

asrock z170 pro4s scheda madre

Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR4 da 16 GB 2133, 2x8 GB

gigabyte NVIDIA GTX 970 G1 Gaming Edition Scheda grafica,HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0

intel Processore Core i5-6600K (Skylake) Quad-CoreXFX P1-650G-TS3X PSU, 650W

Corsair (CC-9011049-WW) case performance gaming mid tower ATX a elevata aerazione Obsidian 450D con finestra laterale colore nero

Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori

HR-02 Macho Rev. BCorsair (CC-9011049-WW) case performance gaming mid tower ATX a elevata aerazione Obsidian 450D con finestra laterale colore nero

XFX P1-650G-TS3X PSU, 650W

Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III

quando appare quella schermata non si spegne rimane cosi fiche non lo spengo io

- - - Updated - - -

WP_20151017_20_17_22_Pro[1].webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro