PROBLEMA problema compilazione dev-c++

peppe855

Nuovo Utente
9
0
Salve a tutti vi espongo il mio problema ho installato dev-c++ per windows 7 pero' quando compilo mi da' errori anche se ho scritto un codice semplicissimo come mai?? devo installare altro che ho ignorato?? grazie a tutti :ciaociao:
 
M

Mursey

Ospite
devi scrivere qui gli errori altrimenti non possiamo aiutarti...
 

Viscoms

Utente Attivo
107
7
Supponendo che il codice da te compilato sia privo di errori, che versione di Dev C++ utilizzi? Sotto Win 7 ti consiglio di utilizzare questa versione "moddata" che, oltre a rendere il programma perfettamente compatibile col suddetto SO, introduce anche svariate migliorie ^^ Cmq posta il codice se puoi, in questo modo possiamo accertarci del fatto che si tratta di un problema software ;)
 

Tinwor

Utente Attivo
932
143
Supponendo che il codice da te compilato sia privo di errori, che versione di Dev C++ utilizzi? Sotto Win 7 ti consiglio di utilizzare questa versione "moddata" che, oltre a rendere il programma perfettamente compatibile col suddetto SO, introduce anche svariate migliorie ^^ Cmq posta il codice se puoi, in questo modo possiamo accertarci del fatto che si tratta di un problema software ;)
E per favore chiamiamo i programmi nella giusta maniera... Quello che tu hai linkato è una GUI(ambiente di sviluppo) con più di un compilatore(si può scegliere in base alle preferenze/standard che si vuole utilizzare). Cosa intendi dire con compilatore moddato? Con quel termine mi viene in mente che mentre sto compilando esce un pop up con Glora Gaynor che canta "I will survive"
 

Viscoms

Utente Attivo
107
7
Chiedo venia se mi sono espresso male ^^ Intendevo dire che, rispetto alla versione standard (4.9.9.2 se non erro), il programma è stato aggiornato, eliminando vari problemi di incompatibilità e stabilità soprattutto con le nuove versioni di Windows.
 
M

Mattia Campagna

Ospite
Cosa intendi dire con compilatore moddato? Con quel termine mi viene in mente che mentre sto compilando esce un pop up con Glora Gaynor che canta "I will survive"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio muoio! :asd:

Comunque posta il codice e gli errori.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili