[PROBLEMA] Come si resetta l'audio?

Pubblicità

principino77

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
40
Salve ragazzi,
mentre gioco (need for speed the run) dopo qualche minuto di gioco mi crasha e torna a windows e mi fa la fastidiosa cosa che l'audio vai in loop come un CD che si blocca.
L'unico modo per ripristinare l'audio è il reset del Pc.
Volevo sapere se c'è qualche modo per resettare l'audio senza dover riavviare ogni volta.

Si chiude tutto non rimane nessun processo attivo :(
ho pure scritto alla EA ma mi hanno detto di aggiornare directX e altre minchiate tipo framework 4.0 ma non cambia niente...
Unica cosa strana è che facendo il report di DxDiag mi dice che i driver audio non sono certificati WHQL ma ho una asus Xonar DX e i driver sono gli ultimi e aggiornati... però che non sono certificati non lo so proprio...

Si chiude tutto non rimane nessun processo attivo :(
ho pure scritto alla EA ma mi hanno detto di aggiornare directX e altre minchiate tipo framework 4.0 ma non cambia niente...
Unica cosa strana è che facendo il report di DxDiag mi dice che i driver audio non sono certificati WHQL ma ho una asus Xonar DX e i driver sono gli ultimi e aggiornati... però che non sono certificati non lo so proprio...
Li hai scaricati da qua?
ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download Xonar DX
Hai disinstallato quelli della integrata vero?

ma evitare di giocare al gioco se crasha no eh?
Ma che razza di risposta è? -.-

quella giusta
Molte volte si farebbe meglio a stare zitti per far rimanere il dubbio di esser ignoranti che aprire bocca (o scrivere) per confermarlo.

Ringrazio Hitsu91 per la tua disponibilità, avevo già provato ma poi ho scritto a quelli della EA e mi hanno fatto aggiornare alcuni software ed ora non mi crasha piu' :ok:

Si vede che devi solo scrivere per aumentare il numero dei messaggi, ma si nota pure che sei una persona veramente sgradevole e sinceramente quello che ha fatto la figura di XXX sei tu...

Si vede che devi solo scrivere per aumentare il numero dei messaggi, ma si nota pure che sei una persona veramente sgradevole e sinceramente quello che ha fatto la figura di XXX sei tu...

scusami, quel "*****" non ci stava...

comunque non sono una persona sgradevole, te lo posso assicurare.

Sono soltanto un po' sboccato, e ciò può infastidire.

Arrivederci.

Salve ragazzi,
mentre gioco (need for speed the run) dopo qualche minuto di gioco mi crasha e torna a windows e mi fa la fastidiosa cosa che l'audio vai in loop come un CD che si blocca.
L'unico modo per ripristinare l'audio è il reset del Pc.
Volevo sapere se c'è qualche modo per resettare l'audio senza dover riavviare ogni volta.

che tipo ti errore ti da il gioco? se si riesce a non far crashare il gioco direttamente direi che è meglio no ? ;)

senti chi parla...

comunque allora mi ritiro dal forum e tanti saluti

buonanotte al secchio

tu hai un futuro in questo forum....

breve,ma ce l'hai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro